E dopo i consigli per la fuga ... come fare durare un rapporto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 26 Aprile 2010.

1. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sgranfius.

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.040
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Mmmmmmmmmmmh... No buono...

4. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    ..."perché non ci sono più gli uomini di una volta?"...

.... >:>

A queste condizioni, è più appagante uscire con la suocera che con la partner >:>

5. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si ma infatti puoi leggere com'è finita...

6. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Però l'hai ancora nel cuore, lo si capisce molto facilmente...

7. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si hai ragione...

8. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    La decisione di lasciarvi l'avete presa con la testa o con il cuore??

Se l'avete presa solo con la testa, è la decisione razionalmente più corretta, pertanto quella che più vi farà soffrire... ](*,)

Se solo con il cuore, è una minchiata spaziale :confused:, ma almeno state abbatanza bene...

Se sia di testa che di cuore, hai la coscienza di aver fatto la cosa migliore nel modo più corretto: con il tempo, quest'ancora farà diventare la tua storia da una dolorosa mancanza ad un piacevole e grato ricordo. A cui penserai con un sorriso mentre esci con la nuova morosa :cool:

9. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    quoto tutto!

proprio stamattina ho dato uno sguardo ad un hard disk che non sapevo cosa contenesse (sono un informatico, ne avrò una decina di dischi esterni) et voilà... le foto delle vacanze del 2007 e del 2008 con la mia ex, dopo 2 anni passati a pensare a lei, adesso che sono con la nuova morosa da un annetto... mi è scappato un sorriso e le ho telefonato per chiederle come stesse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

è stato un bel periodo della mia vita, ma è passato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Uomo saggio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    si l'abbiamo presa con la testa, ma diciamo che al 65% ha scelto lei...per il resto anche io nn ero molto più convinto...ma diciamo che molte cose si possono superare se solo ci fosse la volontà...anche se cmq proprio in sti gg ho realizzato che E' davvero finita definitivamente...e forse è meglio così.

Io sto già uscendo con una ragazza, anche se è molto amica, ed anche di vecchia data, ma essendoci persi per un po' mi fa un piacere immenso passare il tempo con lei...è molto semplice e gentile ed anche carina, e a me per il momento basta così.

Poi c'è tanta gente che vuole presentarmi questa, quella...ma devo dire che la cosa in questo momento che mi ha dato più da pensare e che proprio non ci devo pensare.

Spero che l'estate il tempo bello porti consiglio e cancelli almeno in buona parte quest'agonia che ogni tanto ritorna...

Grazie ragazzi delle parole, mi sono di conforto davvero...

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2012
  12. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    :kiss

...immagina che sia da parte di una bella ragazza e non mio, e ti sarà ancor più di conforto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    avevo scritto una risposta kilometrica e m'ha crashato il browser, porcapupazza.

era tipo:

chiodo scaccia chiodo non funziona, fa solo un altro buco.

non aspettarti molto da questa relazione perchè, se hai ancora in testa lei in maniera così violenta, nessun'altra donna potrà darle un calcio nel culo e prendere il suo posto, l'unico che può darle un calcio nel culo cacciandola dal tuo cervello sei tu... e ci vuole solo tempo.

Dalle mie parti si dice che il tempo è galantuomo, potrebbero volerci giorni, mesi... forse anche anni, ma prima o poi quella ferita si chiude (lasciando le dovute cicatrici del caso).

Adesso però, appena la tua ex saprà di questa frequentazione, aspettati una di queste due situazioni, sicuramente, una delle due arriva... la gelosia morbosa e la cattiveria delle donne non ha confini:

1) lei che torna strisciando, implorandoti di tornare insieme ammettendo tutti i suoi errori e tu, da bravo pirla (perchè noi innamorati siamo dei gran pirla, testimoni i miei post in "Lezioni di seduzione") ci ricaschi per poi farti mollare di nuovo una volta che si è resa conto che sei solo suo.

2) se proprio le fotte sega (e dopo 4 anni dubito sia così) uscirà con frecciatine in stile "vedo che non hai perso tempo..." e tu, sempre da bravo pirla innamorato, risponderai con una roba in stile "non è come credi"... quando invece crede benissimo ma non la vuoi ferire mentre, invece, meriterebbe di cuocere nel suo brodo come tutte le donne che calpestano un uomo (e viceversa).

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. ---Passion---

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Credo che ci vorra' solo del tempo per poter rimarginare il tutto...

Non c el'ho in testa in maniera così violenta, ma vorrei trovare presto un altra relazione dove potermi buttare a capofitto e dimenticarla...ma realizzo che il mio cervello non è pronto per questo ne il mio corpo...sto cominciando ora a relizzare bene il fatto...e avendo molti amici accoppiatti o ammogliati è difficile dire a se stessi...sei di nuovo single...anche se da un lato non sto male nella vita di tutti i gg.

Non credo per una serie di cose che lei verrà mai a sapere che sto uscendo con questa ragazza....anche perchè davvero c'è poco e nulla per ora.

Potrebbe solo capitare di incontrarla in giro mentre sono con lei...

15. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Quotone!! E sia l'opzione 1 che la 2 non sono manifestazioni d'amore, ma solo di possessività da parte di un bimbo (in questo caso, una bimba) che s'è stufata del giocattolo ma non vuole che altri ci giochino perché "è suo" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Alla larga!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Vero, e se non erro è un atteggiamento tipicamente femminile o sbaglio?

17. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Per quella che è la mia esperienza, prevalentemente ma non esclusivamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Anche per la mia.

Credo sia un tipo di reazione perfettamente comprensibile essendo generata da una rottura sentimentale e quindi in piena tempesta emozionale...

19. hpfan

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Odioso sessismo >:>

20. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    No. umana comprensione. Non sono sessista, conoscendomi lo vedrai.

E' che anche quando si decide di chiudere una relazione resta quel filo di senso del possesso, quel filo di legame, di attaccamento a quel che si è stati e che magari avremmo voluto essere stati ma che non siamo riusciti ad essere....si capisce? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina