E dopo i consigli per la fuga ... come fare durare un rapporto

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 26 Aprile 2010.

1. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    dici è!!! xchè dell'animale donna c'è poco da capire!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    All'inizio di questo 3d chiedevo come, secondo voi, si deve agire, costruire, fare e pensare per rimanere felicemente in una storia e vivere un amore appagante...da parte mia rispondo che un buon compagno non dovrebbe mai sottovalutare la soddisfazione sessuale per una donna :wink:

In effetti, come dici anche nel post successivo, molti uomini se vengono lasciati per un altro uomo, nel fare l'analisi delle proprie manchevolezze, si colpevolizzano di scarse attenzioni affettive :cool:; esattamente come quando sono persuasi di tenere una donna per superlativo appagamento :mrgreen:.

Sembra quasi che il maschio non sopporti di mettersi in discussione quanto a prestazioni fisiche, nè prima, nè dopo.

Ma dovrebbe anche cercare di capire se le uniche attenzioni mancanti sono state quelle emotive/affettive oppure quelle sessuali ed in termini di qualità, non di quantità :cool:

su, su non fare il lavativo :mrgreen:, chi ha sbagliato può analizzare in che ha sbagliato

:wink:

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ciao!

4. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    capire, pensare, sperare, immaginare... che lei ....o lui che sia.....

nn sarebbe meglio parlarsi chiaramente, senza aspettarsi che uno capisca o intuisca.... e tutto sarebbe perfetto...

sia in campo sentimentale, che sessuale!!!!

l'uomo è dotato di parola e sarebbe il caso di usarla x chiedere, nn x raccontare menzogne!!! del tipo: cosa hai? NIENTE!!!! ecc.ecc.

x poi aspettarsi il miracolo che nn arriva, e quindi conseguente delusione che scatena reazioni a dir poco nucleari..

stesso dicasi x il sesso, se uno/a guidasse il proprio partner in quello che piu gli piace e chiedesse senza inibizioni sarebbe tutto piu bello invece di far finta di godere!!!

vale sia al maschile che al femminile!!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma sai, Barone, per una donna non parlare è come non dichiararsi apertamente con un uomo che desidera

la sottile arte che fa per una donna del genere la differenza tra l'essere corteggiata o l'inseguire

poche cose a mio parere sono diserotizzanti quanto una donna che ti viene dietro e te lo dica apertamente, anche perchè senza offesa ma non è che di solito quelle che ti vengono dietro siano quelle alle quali aneli

6. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Mi risulta abbastanza difficile in realta'.

Ho sempre cercato di portarle su un piedistallo cercando pero' di non dare e di non far dare mai nulla per scontato. Le ho sempre coccolate a livello sentimentale......a livello sessuale invece, non mi pronuncio com'e' giusto che sia.....dovrebbero esser loro a giudicare in questi termini.

Le ho sempre lasciate libere di decidere......e probabilmente e' questo che le ha allontanate.......molto probabilmente perche' non volevano realmente stare con me.....ecco perche' scrissi che questa e' la prova del 9 per eccellenza......se una donna non vuole realmente stare con te, oltre che dare dei segnali captabili nel tempo, se viene lasciata sempre libera di decidere.....prima o poi "scappera' ".

Io ho cercato di comportarmi sempre in modo esemplare nei loro confronti.....con rispetto.....con amore e con affetto.....cercando di esser sempre attento alle loro esigenze.......ascoltandole e confortandole nei loro momenti buii.....esaltandole e festeggiando assieme a loro i momenti di gioia.

Eppure.....io son qua, solo, a prender a testate il primo mobile che incontro per casa.

Forse hanno ragione quelli che mi dicono che dovrei esser piu' bastardo.....c'e' solo un piccolo problema.......come vi ho gia' raccontato, semplicemente non ci riesco......e non lo voglio nemmeno. Non voglio avere nulla da recriminarmi......voglio dormire tranquillo alla notte.......e quindi preferisco prendermi le mie discrete murate nei denti........se Dio vuole prima o poi incontrero' qualcuna che mi apprezzi per cio' che sono. :wink:

7. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ciao!

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k

9. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    nel sesso non parlare è puro suicidio, personale e della coppia

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per quanto riguarda la splendida leggenda: se sai aspettare e portare la partner al climax al dunque sei anche in grado di cambiare marcia e finire assieme a lei. Sempre che sia al climax per davvero e non si stia invece guadagnando un'oscar perchè magari si sta annoiando (mai dare nulla per scontato)

sempre a proposito della parola "attento", ovviamente

anche se, ovviamente, non si può avere controllo di tutto e di tutti

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi riferivo al "niente" al quale si riferiva l'amico Barone, che presumo non parlasse di un dialogo durante un interludio amoroso

12. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    si, si, un amante attento con una partner che conosce molto bene ci può riuscire :biggrin:, ma volevo dire che non è condizione necessaria per stare bene in una coppia :wink:

13. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    esatto :wink:, sono dell'idea che solo esprimendo i desideri chiaramente si ottenga una buona intesa; i riti e le ritrosie del corteggiamento biologicamente non valgono una pippa :cool:

14. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _ma questo non era un forum in cui si parlava di auto?

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ok il sesso...cosa fondamentale...ma penso (purtroppo) che sia per l'uomo che per la donna la cosa che può far durare un rapporto sia quella sensazione che non deve essere una cosa scontata (il rapporto stesso)...cioè...la paura di perdere il partner alle volte può fare del bene....

...mi sa che mi sono espresso da cani...ma per me è così....ripeto..purtroppo...

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dillo a me che ne avrei fatto un forum esclusivamente tecnico

#-o

però tecnicamente siamo nella sezione OT e di comportamenti borderline col regolamento non ce ne sono per ora........almeno mi sembra

17. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    La gelosia e' come il pepe in cucina.......un pizzico rende il piatto piu' gustoso.......troppo lo rende inmangiabile. :wink:

18. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    parlavo e paarlavamo di un rapporto gia esistente, e di mantenerlo, o no?

19. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _comportamenti che contravvengono il regolamento al momento non ce ne sono figurati...

_il mio era un messaggio un po' "provocatorio" e ironico! :mrgreen:

20. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    necessaria probabilmente no, è necessario farla arrivare al climax, da quello non si sfugge a mio parere. Però sempre a mio parere scendendo sul tecnico infilarci la chiusura assieme appena si può è meglio, si evita l'inizio del "periodo refrattario" di lei che, fisicità a parte, somiglia spaventosamente al periodo refrattario di lui quanto a "poca voglia di essere ancora lì a fare quello che si faceva fino ad un istante prima"

se per desideri intendi quel che si parla da qualche pagina a questa parte, ossia sia affettività che sessualità, sono d'accordo

Condividi questa Pagina