... di lunga attesa anche lei è arrivata 520D F11 Futura, Cashmere Silber con interni Pelle Dakota oyster e i seguenti optional: - cambio automatico sportivo - telecamera posteriore - tettuccio in vetro scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico - adaptive light control - avvisatore cambio accidentale di corsia ldw - segnalatore di sorpasso pericoloso (lane change warning) - active cruise control con funzione stop & go - surround view - head up display - speed limit info - Clima Automatico a 4 Zone - pneumatici runflat Le prime foto. Purtroppo dal BOX con poca luce ciao
Compliments...io avrei aggiunto il portellone elettrico che oltre a far scena...è molto utile...:wink:
Accidenti che lista accessori! Complimenti! Curiosità: hai aggiuno tu i Runflat? o meglio, è specificata la tipologia degli pneumatici nel contratto con annesso costo in €? Grazie!
Ne ho anche qualcun'altro, ma di minor spessore (come supporto lombare, sensore pneumatici, ...) :wink: Le ho chieste io, però è un NLT e quindi non ho gestito il contratto.