se vuoi masa facciamo na colletta e ci compriamo l'appartamento dove sto adesso...io ci metto 50mila dollari..il restante lo metti te...moltiplica la mia offerta per 12 e mandami i soldi al più presto
...dove c*zzo vivi? appartamento vista central park? son 400mila e qualcosa euro... regalo di laurea hihihihihihi
vedi il palazzo in fimra????? dai masa faciamo sta pazzia... Lorenzo a quest'ora starà mangiando come un maialino...beato lui
noooo manhattano noooooooo...lì parlano di milioni e si parla di un 2 stanze al massimo...dai masa facciamola sta cosa sto appunto cercando qualcuno per fare il saltone...poi immaginati ce ne andiamo lì ci fittiamo una rolls o ferrari o quel che sia e facciamo i fighetti per miami....:wink:
auguri... ironia della sorte, tu che metti le manette agli altri, stavolta te le sei messe da solo.... bah... contento tu! bello il viaggio in america, divertitevi anche per noi!!
auguri lorenzo!!!!mannaggia mi sono perso il tuo matrimonio!felice per te e tua futura moglie,buona vacanza!
Anche se in ritardo... di cuore Tantissimi Auguroni a tutti e 2!!!! Ora goditi la luna di miele!!! Ciaooo
eccoci raga'....grazie a tutti per gli auguri...e' andato tutto ok...molto bene...vi scrivo ora dall'apple store sulla 5th avenue a new york...qua e' una figata solo che st'americani parlano un inglese molto maccheronico,faccio na fatica a capirli,se mangiano le parole...un abbraccio a tutti!!! ciaooooooo!!!!!
tanti auguri Lorenzo! E ricordatevi di scattare foto a più non posso, anche quelle che sembrerebbero le più banali, un giorno, saranno meravigliose da rivedere assieme!
e ti lamenti stando a new york dell'inglese....mo che vai in florida preparati a non capire una mazza quando parla un americano..discorso diverso se senti parlare in inglese gli ispanici che sono il 90% della popolazione:wink: Cmq spero vi divertiate...Date un bacio all'intrepid da parte mia se ci andate:wink: