l'altro giorno ho portato della gente in macchina scappottata, e mi diceva una che la sua new-beattle cabrio, ha si il frangivento, ma è tipo un "separé" e quindi dietro possono sedersi le persone tranquillamente senza che gli arrivi tutto il vento! chissa come mai non è stato studiato un sistema simile anche per la nostra....
non so a quale separè si riferisse la persona con cui hai parlato, ma il frangivento del new beetle è esattamente uguale al nostro, quindi inibisce la seduta ad eventuali passeggeri sui sedili posteriori. La tela una volta ripiegata invece, contrariamente alla nostra, resta esterna ed abbastanza alta, offrendo forse un pò più di riparo dall'aria alle persone sedute dietro, grazie anche alla struttura dell'auto che nella zona dietro ai poggiatesta è ben più alta delle nostre serie 3
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! E comunque preferisco prendere un po' di aria in più piuttosto che andare in giro con quella vasca da bagno rovesciata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grande!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per 100€ hai fatto benissimo... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non sò....pensa che per gli stessi fatti con lo stesso acciaio ( 304 ) un artigiano mi hanno chiesto 10 volte tanto......
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Se sono buoni sarebbe da farci un business /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
dai che è la volta buona che diventiamo imprenditori di successo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=380665715202 Eccoli.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Che io sappia sono uguali.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ah ah ah ah ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forza Marco, dacci dentro ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />