R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Mi sa che hai sbagliato thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dipende d chi te li fornisce i cerchi... Ci sono tanti utenti qui con cerchi "replica" che sono contentissimi... Non è una regola che i replica siano di bassa qualità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
matti, probabilmente hai ragione tu pero' io in vita mia ho comprato cerchi replica solo 2 volte, per 2 auto diverse (non bmw) e in entrambi i casi fatti controllare poco piu' avanti da un professionista erano fuori campanatura di brutto. molti gommisti che li ordinano per i propri clienti lo sanno e se ne stanno zitti, altri non controllano proprio, cosi' come chi li compra perchè nella maggior parte dei casi conta solo il disegno che piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al giorno d'oggi anche se sti cerchi riportano il marchio made in italy sono praticamente fatti tutti in cina o corea, una decina di anni fa i replica che circolavano erano fatti veramente bene perche' realmente italiani bisognerebbe comprarli direttamente da chi li produce in italia o esserne certi al 100% - quelli che ho visto nei link di eBay qualche pagina fa (e non ho sbagliato thread) giurerei che non lo sono, poi posso anche sbagliarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> detto questo ognuno coi propri soldi fa cio' che vuole ma per me cambiare dei breyton e montare dei replica su un bmw solo perche' hanno il disegno bello e si risparmia la metà non mi passa per l'anticamera del cervello, alla fine ne va anche della vs sicurezza e le ruote sono fondamentali tutto senza offesa x gli strenui difensori dei replica ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diverso il discorso se si tratta di BBS - Breyton originali ecc.
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ottimo Jamal tu spendi allegramente 2000 € per mettere gli originali che io continuo a prendere i replica, come ho sempre fatto, a un quarto di quella cifra restando sempre piacevolmente soddisfatto dell'acquisto.... Ma.... Il mondo è bello perché è vario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
bhè dai 2000 € adesso esageri ma un millino o poco di + o poco di - li spendo volentieri se son certo della qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine - off - topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Un millino x un set di cerchi da 18 originali BMW ???? NUOVI?? Dimmi dove che corro...... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io non ho mai fatto riferimento a cerchi nuovi ho solo parlato di originalità per le biemme ho sempre trovato cerchi m sport realmente originali ben al di sotto di 1000 euro e in ottime condizioni senza problemi
va be dai ragazzi non datemi addosso ho solo espresso la mia opinione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è logico che se li comprate e ne siete soddisfatti li difendete.... probabilmente avro' avuto sfiga io nei miei pochi casi, puo' capitare... un controllino comunque ogni tanto per esser certi fatelo, non limitatevi solo alla convergenza e i soliti controlli... male non fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma per carità mica volevo darti addosso ci mancherebbe, è uno scambio di opinioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quello che è la tua esperienza, vedo che purtroppo hai avuto brutte esperienze con i cerchi replica, giusto e fondata la tua diffidenza verso tali cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho avuto i 18, non originali BMW e nemmeno replica, erano dei Threeface, mi ci sono trovato bene, abbastanza leggeri e quando li ho dati via non erano storti e di botte ne hanno prese. Soddisfatto dunque, ma da quando ho provato i 205 55 16, posso dire che estetica a parte, ma tanto quando si è in macchina mica si guarda che cerchi ha uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, come performance sono davvero extra soddisfatto, costano poco le gomme e sono sempre sicuro che i 16 sono OEM BMW, nessuno userebbe i 16 come cerchi estivi, cercano tutti di venderli appena possibile, io si invece, li uso eccome, avendo poi un 2.000 non reputo giusta la scelta, da parte del costruttore di avere 255 dietro, per un uso stradale come possiamo fare noi, manco fosse una M... Prima le avevo, la macchina sostanzialmente la sentivo bene, ma troppo pesante, talvolta affogata in ripresa sulle mie stradine, insomma, una guida un pò stancante... Come ho messo i 16, cambiata di colpo, bella agile, i KG dell'auto si sentono non sono spariti, ma è più "sveglia" e reattiva. Consuma un pò meno... Meglio di così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi certo, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, ma i penumatici sono importantissimi, meglio avere i 16 ma gommati che i 18 con le gomme lisce modello Slick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si tratta di dare addosso, assolutamente, piuttosto si tratta di abbandonare certe convinzioni "filo-fanatiche" in merito all'originalità che si sentono sempre un po' ovunque. Spesso e volentieri i materiali sono gli stessi ed addirittura anche i produttori, poi ci mettono un "bollino" diverso ed ecco che i prodotti non sono ottimi ma sono cinesi... I cari iPhone sono fatti in Cina, questo non lo scrive mai nessuno, però i costi non sono proprio "cinesi"... :wink: Di "controllini" se ne fanno anche troppi
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho quotato male....volevo chiederti a quanto trovavi quelli che hai pubblicato la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />