Luca sei in botta non ce la farai mai a scegliere, dammi la tua carta di credito che te li prendo io secondo la tecnica del "mo compro a caxxo tanto non sono per me" e vedrai che scelgo il meglio :-))))
...ora si che ho le idee chiare... Grazie di esistere ragazzi Io oserei e andrei sul 4 ma non è che è troppo BOMBATO il posteriore??!?
Daiiiiii CRIIIIIII non distrarmi..... il paradiso!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
L'ultimo... Troppo belli!!! Anche se, i cerchi che hai tu, come già ti dissi tempo fa, mi piacciono moltissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piacciono anche a me ma mi è capitata l'occasione e quindi ne ho approfittato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occasione per venderli e comprarne di nuovi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...infatti sto decidendo proprio in qs giorni......
cerchi originali tutta la vita quelli che ho visto sul link di ebay qualche pagina fa a 500 euro o giu di li, se non arrivano già storti e squilibrati, lo saranno alle prime buche