R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille.... Frecce cambiate.... Ovviamente ho rotto un cazzillo di plastica ma sta su lo stesso... :banghead::banghead: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ora mi sa più di oem Style... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Putroppo in queste lavorazioni spesso capita di rompere i gancetti più piccoli, ma nulla di grave se sta su uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ora ci vuole una fotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Domani le faccio.... Oggi mi è arrivata questa.... Appena ho un po' di tempo trovo il modo di fissarla al paraurti anteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
"...a caval donato non si guarda in bocca..." Vedrò di trovargli una giusta collocazione... cmq è larga poco più di 4cm e alta 2cm... non mi sembra così ingombrante.. no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè ha i 2 led laterali...
Ottimo!!! Vedo che l'UPgrade della "Camera Car" è seguitissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Dai fendi nebbia? Cosi quando la vuoi accendere accendi i fendi e oltre ad avere piu luce non devi avere un altro interruttore...
azzzzzzzzzzzzz.... ottima idea..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grassssssssie
Reppazza meritata appena posso... non ci avevo pensato ai fendi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho alimentato la mia direttamente dalla 12 Volt che alimenta il mio monitor , senza accendere niente si accende sempre e solo se con il telecomando la seleziono mi switcha. 10 minuti in più per passare il cavo dentro l'abitacolo ma cosi non devo accendere nient'altro che non serva per vedere la cameracar frontale.
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma io con la Eway come farei? Rca ok ma l'alimentazione? Inviato dal mio Samsung S2
Sempre dal connettore della radio , li ci sono per forza i 12V , tanto comunque devi portarci il connettore video.
Comunque devi anche verificare se una volta alimentata ti fa lo switch in automatico ... se lo fa allora non va bene altrimenti avresti sempre la cameracar frontale a monitor e quindi saresti obbligato o a mettere un interruttore per accenderla o come già ti hanno detto collegarla ai fendinebbia o alle luci di posizione , forse meglio cosi eviti di farti fare una multa con i fendi accesi se non necessari.
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho la sensazione che se la alimento dalla radio resta sempre accesa... Ora vedo se riesco ad alimentarla dalle posizioni... Inviato dal mio Samsung S2
Dalle posizioni non pare giusto altrimenti andresti di notte con il video della camera sempre accesso senza potere vedere i video musicali o altri...
Ha ragione Olaf non ci pensavo , se la metti sotto posizione si accenderebbe comunque. Io credo qualunque scelta tu faccia di collegarla con un qualsiasi dispositivo alla fine ti porta ad un problema, forse vale la pena mettere un interruttore nascosto che ti permetta di attivarla solo se ti serve , magari se non fumi lo nascondi nel posacenere ad esempio ......