R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Noooooo... Stava montando il posteriore... Niente foto.... La ritiro venerdì..... :banghead::banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
E l'anteriore non sei riuscito? Dai dai Venerdì arriva poi presto... Mi ricordo che quindo montai pure io l'M teck, gli ultimi giorni tutte le mattine ero tentato di fermarmi dal carrozzaio ma ci rinuciavo perchè volevo vedere il risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! L'anteriore non era ancora montato... Nemmeno le minigonne.... Mi sa che passo anche domani... Voglio vedere come viene.... In pratica sarà un'altra auto... Ho cambiato tutto... Inviato dal mio Samsung S2
Fidati, appena la vedi la priam cosa che ti viene da dire; "ma è mia questa?????" La tua faccia sarà così però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te la cambia radicalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ti chiama e ti dice che è in ritardo....andrà a lunedì almeno.......(bastard inside) :-))) ora va meglio lo stato ansioso?
Foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto, foto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gran bel ferro!!!! I miei migliori complimenti!!! Stupenda, ottima mossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande!!!! bellaaaaa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep+!!! se non te la trovi la rep è perchè non potrò dartela per il momento
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ragazzi è stupenda.... Sono stracontento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2