Lu ho iniziato a vedere in giro gli annunci dei tuoi paraurti e minigonne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando la vedremo con il suo look definitivo?
Grazie mille... REPPA appena posso... Le ho appena ordinate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi le mie posso mandartele, ho due lampadine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Grazie mille ma le ho ordinate dove ho preso il kit 55w. Un kit completo Slim con hb4 a 24 € spedito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! A proposito... Dove fisso le centraline per gli xeno dei fendinebbia?? Riesco ad arrivarci senza smontare il fondo? Conviene che faccia fissare le centraline ora che è senza paraurti? Ma poi dovrò cmq aprire per inserire le lampade che non ho ancora.... :banghead: Inviato dal mio Samsung S2
Ah pero'! Link please?;-) Se non erro chi ha fatto questo upgrade ha fissato le centraline nella parte interna del paraurti, in corrispondenza dei passaruota...
http://www.ebay.it/itm/320907944950?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 Fissate sul paraurti?!? Ma non si rovinano i para? Non ci sono foto in giro?
Ottimo direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, fai cos', prolunghi il cavo della 12V, lo puoi fare tranquillamente che non succede nulla, poi compri la prolunga che trovi tranquillamente in un qualsiasi negozio e ti porti le centraline nel cofano motore. Ah, una cosa non da poco, visto la grade quantità d'acqua che passa là sotto, ti consiglio vivamente di siliconare per bene il retro della lampadina, dovrebbe essere a tenuta stagna, ma fidarsi è bene, non fidarsi ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la stessa cosa per il cablaggi dei cavi, devi aspettare un pò, ma ti evita un bel corto, io l'ho schivato al pelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca... lavoraccio... ok ok... ci penserò questa primavera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grasssssssie
Figurati, ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma no dai, alla fine è solamente la parte del silicone che ti porta via quelle 7/8 ore per prendere bene, io le lasciai un giorno intero, voglio solo essere sicuro, la prolunga della 12V ci metti un secondo a farla, magari mentre prende il silicone così risparmi tempo, poi collochi tutto nel motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hai fatto tornare voglia di ripiazzare tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari ora che ho alzato i fendi si vede qualcosa. Ah, già mi scordavo, i fendi M molto probabilmente non sono regolati e ti punteranno verso il basso, quindi con o senza Xenon non vedrai nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi regolarteli, ma ci metti poco, ti segni sulla vitina il punto in cui ruotandola ti segna un giro di vite e sei a posto, poi conti, è uno stress perchè farai 10 volte su e giù dalla macchina, ma il risultato è garantito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci ho dato 10 giri, li ho messi forse un pò alti, ma ho la pellicola davanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per i consigli... domani o dopo dovrei riprendere possesso della piccola e farò tutte le verifiche del caso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essendoci già passato aiuto volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando domani se riprendi la macchina foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo! Lo feci pure io quando misi l'Mteck, nemmeno guardata a momenti che subito feci le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Foto foto! Sono curioso.. Io devo aspettare ancora 15 giorni che il carrozziere trovi il tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi pome passo a vedere come è... forse è già pronta... cmq sia un paio di foto gliele faccio lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />