extra quoto, poi non rubini la estetica del paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pdc davanti proprio no! camera decisamente si... se il sistema prevede la possibilità di registrare, sono molto interessato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho deciso... Niente pdc... Vedremo per la telecamera davanti... Mi piacerebbe vedere come si vede mettendola nella griglia davanti... Inviato dal mio Samsung S2
Il sistema prevede prevede tutto gia' in programma!!;-) Appena posso mi metto un po alla ricerca di foto sul web nel mondo ci sara' qualcuno che avra' avuto la stessa mia idea no??(Ovviamente parlo su E46 con paraurti anteriore M3 replica) ;-)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Telecamera anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
Mike ce l'ha pero sul MtechII.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?178720-m-black-dark-car&p=3570666#post3570666
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Mi sa che sarà il prossimo upgrade..... :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ovviamente solo a buttare via soldi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Io ho idee che non hanno nulla a che fare con il parcheggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ihihih. Comunque dipende dal costo.. Domani con calma cerco e mi informo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco,come volevasi dimostrare ;-) lascia stare le piste che ti rovinano il conto in banca e l'auto :-)
Eccolo:-) Eh si...a suo tempo fù colpa sua....e la comprai anche io...solo che devo ancora trovare tempo e modo di montarmela;-) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco ho trovato una cosa che manca alla tua car!!:-) Ah quello è una costante! A dire il vero anche io la acquistai con l'intento di farci "cameracar" , con tanto di registrazione!;-) Chiedi a Luca, gli ho inviato PM
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma.. di che parliamo?? Altra diavoleria delle vostre?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"