bhe ai convogliatori ci faccio un pensierino anche io.. cosa sono il n° 4 di questo schema? http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/M3-S54/LHD/N/2004/march/browse/vehicle_trim/air_duct/ per la spedizione, il tracking è molto criptico.. aspettiamo..
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Tranquillo... GLS è criptica... I hope già ricevuto da loro e la spedizione passava da mezza Europa... Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
...se non erro da replica M3 ad M-TeckII cambiano...(i convogliatori...) ora non ricordo con esattezza...qualcuno mi corregga nel caso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti preferirei anche io la tua soluzione, tra l'altro si eviterebbe anche di bucare il paraurti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti diro' di più....io quando montai il paraurti anteriore replica M3 tanto che mi innamorai del muso senza targa che circolai per diversi mesi senza!!poi onde evitare di esser soggetto sanzionabile decisi la soluzione più' reversibile possibile (cosi' quando mi pare e piace la tolgo con facilita' e non resta nulla di bucato...basti pensare ad un raduno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Ovviamente c'e' anche da dire che cosi' la presa d'aria non aspira tutta l'aria prevista (ma per fortuna zero problemi oramai da anni) e che l'estetica della stessa risulta essere un po "compromessa"....pero'...;-) IMHO.
Allora per le cornici fendinebbia ed estrattore posteriore io andrei di nero lucido sulla tua che è grigia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I convogliatore nemmeno io li ho e ti posso assicurare che non servono, ho girato pure in estate frenando tanto ma non ho avuto problemi. L'unica sarebbe di montare le cornici come hai messo te, e poi ditero tramite fascetta collegare un tubo flessibile e farlo arrivare al buco dei freni. Poca spesa, tanta resa estetica. Io volevo metterle Carbon... Ma ho dei dubbi sulla compatibilità. Quelle per para M3 ovviamente saranno diverse da quelle per Mteck giusto? Per la targa, fai come meglio credi. Io ho ancora il padellone, per un look più OEM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè mi servirà prossimamente per fare un UP e mantenere il look originale della macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi dovrebbe arrivare il tutto ma io lo vedrò sabato... In effetti i convogliatori non credo servano a molto, al max è una questione estetica se si nota la mancanza...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ragazzi una domanda.. ma se tolgo appunto il superpadellone della targa davanti (dato che ricordo che dovrebbero essere solo 2viti) cosa rimane sotto? Oltretutto cm la imperno poi la targa? Devo bucare il paraurti? inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
piu che altro se lo togli rimangono i fori del portatarga che purtroppo rimangono esterni alla targa....
Oggi è Sabato....Luca....News ?!?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />