R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! In arrivo tua fattura via mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho rinunciato allo xeno x la qashqai x le minigonne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Non ho resistito... Kit xeno 55w x biemme e passo alla qq il kit 35w che ho attualmente sulla biemme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh dai... È il mio compleanno... Tutto concesso, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ah però Auguroni Luca!!!! Devo dire che assomiglieranno sempre di piu la mia e la tua car....:-) Attendo ansiosamente foto di tutto montato
Bravissimo!!! Ottimo passo per la tua BMW E46 Cabrio! Sarà molto ma molto bella dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! La sto preparando... A luglio sarà auto di nozze per un amico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Bell acquisto Luca!! vogliamo vederla montata e finita al più presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il KIT è in viaggio dalla Polonia, nel frattempo volevo capire come verniciare il para anteriore, il diffusore posteriore penso di lasciarlo nero opaco, ma all'anteriore? La griglia nera opaca ma le cornici degli antinebbia? In tinta carrozzeria?
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Tutto in tinta tranne il diffusore post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fabbro se non erro le ha in tinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piacciono di piu in nero lucido come ti arrivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ovviamente son gusti eh ) P.S. I convogliatori aria freni li hai acquistati ?
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Niente diffusori... Vedremo se servono... Inviato dal mio Samsung S2
Ah beh...io non li ho mai montati...però l'unica noia è che si nota il "vuoto" e quindi l'asfalto.. guardando nella fessura dall'esterno verso l'interno.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i convogliatori aria freni Costano dai 15 ai 20 euro all uno in concessionaria... a me cornici antinebbia piacciono nere come sono... poi ognuno ha i suoi gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, se costano così poco un pensiero ce lo faccio.... al max vedo come stanno senza... Penso di lasciarle nere anche io le cornici... non vedo l'ora di averliiiiiiiiiiiii