R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Noi invece facciamo le revisioni e nemmeno accendono l'auto.... :banghead::banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ne so qualcosa quando andavo con il motorino tutto elaborato a far la revisione... Era un aereo da 130 km/h con solo il telaio originale... Ma la revisione la passava ahah... Sono vissuto a Como fino a 5 anni fa...
in Italia la revisione la passa qualunque cariola,basta pagare,da noi in Croazia sono statali e tutto deve essere a posto per passarla
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Si anche in Svizzera c'e un punto collaudo in ogni cantone ed e' statale, lo fai ogni 3 anni circa e ci sono degli ingenieri che alzano la macchina e la spulciano per bene... Infatti se acquisti una macchina vecchia collaudata poi andare sul sicuro che e' aposto.... Guardano un sacco di cose... E se qualcosa non va ti mandano a casa e devi ripresentarti con tutto in regola, se al terzo controllo ancora non e' aposto ti ritirano le targhe e non puoi piu circolare con quella macchina...
L'ho passata io con i due catalizzatori imbrattati d'olio fatta subito dopo la sostituzione della turbina con lo scarico che ancora sputava fuori gocce di olio... Ok che era stato appena cambiato mezzo motore... Però...
E' l'unico modo per tenre in ordine una macchina e garantire un minimo di sicurezza, non certo mettendo uno stupido limite di rapporto peso/potenza per i neo patentati... Anche con una 500 ci e si fa male... Vabbè OT chiuso, chiedo scusa [MENTION=41600]LuBMW[/MENTION]
Si ma ti fai male o fai del male a qualcuno uguale... Questo non lo trovo giusto... Anche perchè l'assurdità di questa legge del rapporto peso/potenza, fa sì che BMW tipo le nostre non le puoi guidare, ma per esempio l' ML Mercedes si... e non ti puoi far male? ha 200 e passa cavalli...
Ordinato anche kit vanos: http://www.ebay.it/itm/150803109377?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 poi dallo stesso venditore ho visto che c'era anche questo: http://www.ebay.it/itm/SPECIAL-OFFER-Double-Dual-Vanos-Seals-Kit-BMW-Water-Pump-Pulley-Holder-Tool-/150916157934?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item23234dd1ee Quale è meglio?? Faccio ancora in tempo a cambiare l'ordine.......
Mi pare sia quello che ha preso Fabio ... Ma dimmi se devo prendere il secondo link o va bene il primo... P.S. Link del Beisan?
basta il primo kit,io ho fatto montare il Beisan dal mio meccanico da 1 anno e mezzo quasi,lo ha anche Pelice,montato sempre dal mio meccanico http://www.beisansystems.com/products.html
Ma in pratica sono solo le guarnizioni? Boh.. vabbè.. quando arriva vediamo... P.S. Grandi regali alla biemme quest'anno....
sul sito Beisan hai tutto il reportage,video ed i codici di tutto quello che ti serve,io non vado a toccare il motore per risparmiare 4 soldi,lo porto in officina dal mio amico meccanico e lui mi fa il lavoro perfettamente,il vanos di Pelice e' stato sistemato sempre dal mio meccanico se Fabio vuol rischiare o ha voglia di fare esperimenti e' libero di farlo,io mi rivolgo a gente del settore con tutti i vari arnesi disponibili,poi da noi in Croazia i meccanici non sono come da voi,non ti spennanno,basta conoscere l'uomo giusto
Comunque Fabio l'ha già fatto da solo sulla sua ed è tutto apposto... Fabio è un GRANDE!!! :wink::wink::wink::wink::wink:
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Augurisssimi a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2