...Luca la mia ha fatto 3 matrimoni da giovane :-) l'ultima volta che ho smontato i sedili dietro ho trovato ancora riso...ora basta sono troppo geloso... ma perchè queste caspita di cabrio sono così basse dietro...questione areodinamica? Sai che penso di mettere un paio di spessori da 1 o 1.5 cm dietro per darle l'effetto che ha il coupè?
Nooooooooooooo il riso noooooooooooooooooooo Sì Sì alzala dietro... altrimenti sembra seduta e fa schifo secondo me... :wink:
Lu quanto avevi pagato i due supporti posteriori? Sono da 1,5 se non erro.... Ricordati...prima o poi metterò le mani sul tuo vanos. :-)))
Non mi ricordo ma penso 20/30 euro... Vanos? Mi mandi il link di quello che hai preso? Poi.... sto facendo la lista della spesa per la prossima primavera.... cosa mi consigli di fare, anche in previsione del "matrimonio" :-))))))
...mmm...come sono messi i tuoi fianchetti? Che altro vuoi fare ormai l'hai tirata a nuovo no? :-) Cerco il link degli Orings ma prima guarda nel motore se hai la ventola elettrica o meccanica...
beati voi che avete il posteriore basso,montando le molle della cabrio sulla mia coupe' forse anche la mia calerebbe il culetto
Michele non ci credo..cioè la tua a me come altezza mi piace un sacco e tu la vorresti come le nostre! :-) Le molle coupè e cabrio sono uguali dietro per il pacchetto M, non avresti variazioni di altezza...
io la vorrei dietro bassa come le vostre,le molle dietro sono diverse per il cabrio,controlla i codici;-) anche le barre antirollio della cabri hanno diametro maggiore
io la voglio piu bassa davanti e tu piu bassa dietro... la cabrio con il pacchetto m dietro è bassissima e davanti quasi ci metti la mano...
http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Assetto-Eibach-PROKIT-Bmw-Serie-3-Cabrio-E46-320-Ci-Kw-125-Cv-170-/290818977456?pt=Ricambi_automobili&hash=item43b6296eb0&_uhb=1#ht_5160wt_1398 puo essere un buon prezzo?
esatto,un kit completo,prendilo su ebay.de che costa meno http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=eibach+pro-kit+bmw+e46+cabrio&_sacat=0&_from=R40
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Il problema e' che adesso vado ovunque, mentre se abbasso l'anteriore poi se mi trovo a dover entrare in qualche posto che ha una discesina ripida gratterei... O in quei parcheggi rialzati dalla carreggiata... L'avevo gia pensato ma poi mi ha fermato questa cosa... Gia ora avendo il passo lungo tra una ruota e l'altra,ogni tanto sfioro il fondo dell auto a scendere da alcuni piazzali...
io ho le Ebach Sportline che sono le + basse di quest'azienda e non tocco,basta sapere dove andare ed in discese o salite si va piano,io tocco spesso quelle 2 gomme davanti i pneumatici anteriori o dietro il paraurti
E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Devo farci una pensata... Soprattutto adesso che ho i cerchi m3 si vede molto la differenza, xke dietro sono basso e a filo carrozzeria, mentre davanti alto e con i cerchi interni... Invece d'estate rimettendo i cerchi della mia firma la differenza si nota meno... La domenda e': estetica o praticità? Non vorrei pentirme e ed avere un'auto bella ma poco utilizzabile xke troppo bassa... La uso come seconda macchina ma non voglio averla come bella statuina.. Poi mi conosco e se devo andare in un posto che non conosco va a finire che la lascio in garage xke ho paura ti toccare...