ma perche' non è UN RUMORE NORMALE?? la mia lo fa mettendo in prima.. lo ha sempre fatto. e il "tum" vien da dietro. pensato da sempre che fosse normale visto che è una traz. post! e soprattutto anche le altre degli amici che ho provato lo fanno, quindi non mi sono mai preoccupato.. devo preoccuparmi?? cos'è?? SCUSA "L'INQUINAMENTO" LUCA. p.s. gli up? belli!
Bella, Bella... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi è chiara una cosa però....ho capito che hai lasciato le lampadine degli angel eyes depo dietro gli angel eyes a led...ma non capisco perchè si vedono così tanto di giorno da accese...
Ecco un parallelo prima\dopo [MENTION=79]stefano[/MENTION] - si vedono tanto? Boh... io non le ho toccate... pensa che io volevo cambiarli con gli angel tuttoled proprio perchè si vedevano poco secondo me...
Aspetta Luca...stiamo facendo confusione... Gli angel eyes dei DEPO, hanno 3 lampadine per ogni "anello", te in queste lampadine hai 3 leds ho capito bene? Poi hai applicato-montato gli angel eyes a led del gda di maurizio, sopra gli angel eyes a lampadine leds dei DEPO , ho capito bene ?
No no no no no ... fermi tutti Io ho gli angel depo a tre led... NON ho montato nient'altro... ho solo aggiunto il relè per l'accensione col telecomando... tutto qui... :wink::wink::wink:
Bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri ho rischiato..... Mega grandinata!!! Per fortuna ero in giro col Qashqai e non con la piccola... Risultato: DISTRUTTA!!!!!! :mad::mad::mad::mad: Se fossi stato col BMW... :banghead::banghead: MENOMALEEEEEEE... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Grazie.... Unica consolazione l'assicurazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
tieni il Nissan tempestato, e prendi il pack m per la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />