ok,ti posso dire che anche solo montando altri ammortizzatori con le molle M la macchina migliora sia in stabilita' che in confort,quei Sachs montati con l'assetto M son veramente duri se poi monti le Eibach con altri ammortizzatori allora hai il top(confort e sportivita',meglio che in configurazione originale),credimi,ho sperimentato personalmente sulla mia
molto interessante il bad look.. io prima o poi devo far riverniciare il cofano... ho dei buchi nella vernice per colpa dei sassolini, piccoli, ma mi danno un fastidio!! Quando farò il lavoro potrei dire al carrozziere di fare la modifica.. quanto si va a spendere?
Si si ok ma tienilo presente, una volta che lo sai lo puoi chiedere, io non lo sapevo fino a qualche mese fa! :-)
No è uguale, sono che ha una natura più elastica dunque con il colpo della pietra non si spacca e salta ma tende ad assorbire, chiaro nei limiti del possibile, il mio carrozziere me lo ha fatto sul muso con vernice dupont.
grazie dell'informazione, se dovrò riverniciare lo terrò presente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lunedì porto la piccola al "trucco"... :wink::wink::wink: Faccio il cofano "cattivo"... poi cambio tutti e 4 i dischi freno con dei baffati e forati, monto le pastiglie nuove, le cover anche dietro, il tastino per aprire il baule e il relè per accendere gli angel con il telecomando..... il tutto mentre io sono con le chiappe al sole in Sicilia!!!
portati la crema solare perchè diventerai rosso come un peperoncino qui fa un caldo da morire e quanto stai?