Dove li hai presi?? Io qui non trovo nulla! :mad::banghead: infatti pensavo di farli fare a mia mamma.. inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colpa del cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
li appoggi su qualsiasi tessuto tappetini compresi, ci metti un panno sopra e con il ferro da stiro lo attacchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GRAZIE!! Mi appresto al volo ad ordinarli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e faccio questo piccolo up molto carino.. almeno cosi' porto una /M in macchina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ma gli originali hanno il logo /M. Solo davanti o anche dietro? Perche' non so' se prenderne 2 o 4. inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
A me non interessa se l'originale ne ha 2 o 4... a me piace metterli su tutti e 4... stanno proprio bene... P.S. Già tre persone mi hanno fatto i complimenti per le pinze freno brembo... NESSUNO si è accorto nemmeno da vicino che sono cover... azzzzzz P.S.2 Ho ordinato anche questi... http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemNext&item=110866138186&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&autorefresh=true
Beh, vediamo quando arrivano... tanto essendo adesivi li posso riciclare ovunque... sono in alluminio però... non credo siano male...
no non sono male, io ne ho messo uno sulla modanatura a destra vicino alla bocchetta dell'aria, ma sui poggiatesta non li metterei mai, si vede che sono finti...