Si la lunghezza è ok...è solo lo stacco di colore che non mi garba...ma Luca è solo un consiglio....nèèèèèèèèèè :-))
Io ho un paraurti m3 look in soffitta :-D praticamente nuovo, preso montato 3 mesi e smontato perché preferivo il mio vecchio m tech 2!
Preso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai... Fammi il prezzaccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Ecco il volante montato... devo ancora fare i collegamenti per il cruise ma almeno l'ho già messo... ora è un'altra macchina... :-)))
Ottimo (anche se io li avrei presi bianchi e non fumè) ma direi che ora è fondamentale cambiare antenna e soprattutto il terzo stop, serve quello bianco a led :wink::wink:
In concessionario, costa 80/90 euro :wink: Oppure diego89rsm ne vendeva uno bianco, però non a led. Lui ne vende uno uguale al tuo, quindi tipo neon, però bianco. Lo hanno montato nel periodo a cavallo tra il pre-rest e il rest, a me piace molto come pezzo anche se capisco che avendo i led è meglio avere tutto a led!
il codice dovrebbe essere 63216920740, però verificalo :wink: Cambia la faccia dell'auto: http://www.e46fanatics.com/forum/showthread.php?t=266457
Oggi ho sistemato la serratura dello sportellino del portaoggetti e ho collegato i comandi al volante.. Tutto ok al primo colpo unico neo la spia airbag accesa... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)