A me son piaciuti di più i DEPO per il discorso delle resistenze che sono integrate. Con gli Eagle che hai tu, ho fatto fatica a nasconderle. In generale è soggettiva la cosa. Esteticamente come dimensione i tuoi calzano meglio, I DEPO sembrano come appena appena ristretti... con i fari accesi gli Eagle hanno un'intensità molto forte, i DEPO son più soffusi. Anche il colore dei LED delle frecce, gli Eagle è giallastra, nei DEPO è più ambrata.... Tranquillo, sono solo differenze che ho riscontrato, ma ne sarai certamente soddisfatto dei tuoi... Non direi che uno è + bello dell'altro... Il Depo rispecchia di più l'originale ma devi veramente cercare il pelo nell'uovo...
Negativo, cambia proprio la forma, di poco ma purtroppo cambia. Questa è una cabrio con montati i fari della coupè, si vede che non calzano bene: Questo invece è un confronto che ho fatto tra i fari a led Eagle Eyes che ha messo mio cugino sulla sua cabrio confrontati con quelli originali Bmw montati sulla mia cabrio. Sono praticamente uguali! :wink:
Ottimo!!!! Spero solo che i miei siano appunto gli EAGLE... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene ... Grazie x la delucidazione ... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Lu va che si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma sul para no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Silicone normale + incastro... P.S. sui para..... sto meditando... ;-))) anche perchè sarebbero 2 para + minigonne + montaggio e verniciatura...
io ho solo l'anteriore e gia cambia moooltoo il look in generale, poi il resto è completezza del dettaglio
...guarda cosa sto curando... comprandoli direttamente dal sito del produttore spenderei 459€ compresa spedizione per TUTTO il pacchetto!!! http://www.ebay.it/itm/310216904212?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_3301wt_1230 Ecco il sito: http://www.eurotuningshop.eu
Sono appena arrivati i fari con DHL... 2gg dalla Germania!!! SPETTACOLO!!! Stasera li vedo e domani li monto...
Ma nn sono poki 450€ per tutto il kit M?? Cavolo cosi' e piu' facile farci un pensierino.. ovviamente non e' in italia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
I paraurti sono palesemente delle repliche essendo VTR e non ABS. Circa le minigonne, accertati che siano le minigonne complete e non quelle da avvitare sopra le originali (risultato estetico pessimo) che ogni tanto si vedono in giro :wink: Magari già te ne sei già accorto, ma il venditore è polacco :wink:
Polacco... è vero... non ci avevo fatto caso... Il punto è che non trovo un posteriore M a buon prezzo e in ABS...
Ragazzi ma le vostre cabrio in questo periodo non scricchiolano un pò più del solito? A me sta un pò annoiando... specie lo scricchiolio del montantino tra vetro ant e post
allora è la mia che ha qualche pb... mi cigola anche dietro a dx.. non è che bisogna fare qualche ingrassaggio dopo 7 anni? Io mi limito a passare 2 volte all'anno lo spray BMW per le guarnizioni che infatti sono ancora morbidissime. Una sola volta invece l'impregnante ma la mia auto la uso solo da aprile a settembre. Che altre manutenzioni vanno fatte?
Io ce l'ho solo da qualche mese, non saprei, dovresti postare la domanda in qualche altro topic, io non so come aiutarti purtroppo