Il problema è che non ne sono mai uscito... ora il tunnel si chiama 320 cabrio... prima si è chiamato Ninja 1000, prima ancora Smart, Golf, Ninja 900... ecc ecc ecc ecc
Vai su smartpassion.......................................................................................
AAAA Cercasi sistema di purificazione da up grade in stato avanzato, qualsiasi tipo a qualsiasi prezzo.
Bè.. magari fare anche un piccolo ragionamento prima non sarebbe male no ? tu cosa prediligi e pretendi da una gomma ?
allora se è una questione di budget la scelta cade sulle ns2, le falken nn sono più tanto economiche e si avvicinanno anche ad altre marche più blasonate... io per la mia esperienza avute con le ns 2 non posso fare a meno di elogiarle, ma ci sono parecchie discussioni aperte in merito sia ad una che all'altra gomma...
Mi hai abbandonato sul più bello... Cmq ho scritto a alientyres@gmail.com e mi fa qualcosina meno di pneumaticone.it
...se mi confermate che le NS2 non sono male io andrei su quelle... sono tra le più economiche... il che non guasta :wink::wink::wink::wink:
Io non le ho mai provate, vai nella sezione gomme/assetti del forum, ci sono diverse discussioni anche su altre marche di gomme ;-) Ora ho le pirelli pzero, non mi lamento, ne ho sentito parlare maluccio ma per ora io sono pienamente soddisfatto.
............io monto le fk452 da 17" e come tenuta non mi lamento però come rumorosità fanno più rumore che le mie invernali michelin pilot alpin..........