hai visto? non è difficile come lavoro ma richiede tempo, spazio e strumenti adatti per lavorare al meglio però poi il risultato ti ripaga, vai tranquillo
Belli, ma per capire se è un buon prezzo o meno, bisognerebbe sapere che pneumatici ti danno insieme ai cerchi......
Questa la loro risposta: "Questi in inserzione sono in 8 x18 + 8,5 x 18 Et 34 ant e Et 37 post , perfetti per 225/40 R18 92Y e 255/35 R18 94Y. Accelera Alpha : aderenza asciutto e bagnato, durata media 45.000 Km , nessuna rumorosità di rotazione, disegno battistrada Continental. Garanzia : 24 mesi come da direttiva Europea con rilascio fattura. Spedizione : Euro 48,00 (in totale x KIT di 4 cerchi), oppure ritiro in loco gratuito. Pagamento : contrassegno al ricevimento merce, opzione possibile solo a mezzo contanti Consegna : 24 ore data ordine, salvo disponibilità di magazzino"
Prima cosa io con gomma 255 posteriore, prenderei solo cerchio con canale 9 e non 8,5 secondo hai provato a sentire quello da cui li ho presi io? terzo io le gomme le ho sempre prese qui http://www.pneumaticone.it/ecommerce/index.php ottimo prezzo, velocità di spedizione e spedizione gratuita.
Non l'ho ancora chiamato perchè non ho ancora le idee chiare sul modello da prendere... pneumaticone lo conosco... in effetti è un ottimo sito...
vedo delle scatole con il marchio three face tuning dietro a quel cerchio... ma che colore ha ? a me non piace sinceramente e non credo che valorizzi molto il tuo grigio... comunque come ti diceva giustamente Stig, prendi un canale posteriore almeno da 9 se non 9,5 per le gomme vai di ns2 se vuoi risparmiare ed avere buone prestazioni
Se vuoi una mano a montare/smontare i pezzi io ci sono, mo sono anche comprato il crick idraulico per sollevarla questa settimana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima.... Dopo... A parte la qualità delle foto mi sembra un buon lavoro... l'ho fatto da solo in meno di due ore... direi soddisfattissimo del risultato... rumore cupo non troppo forte... OTTIMO!!!