questo... http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-cades-bern-cross-spoke-alloys-wider-rear-p-123?cPath=51_23_155_31
...scarico preso!! Ora devo solo trovare chi me lo monta.. ...penso di aver fatto l'affare... Quanto gli avreste dato voi per qs tre pezzi??
hai fatto un buon acquisto sia per il prezzo che per la resa; vedrai come cambia il respiro del motore, ne sarai ampiamente appagato e quando sarà il momento di scappottare sarà una libidine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dici che riesco a montarlo da solo se trovo un ponte? C'è uno schema del montaggio per non fare danni? P.S. Ho in programma anche la mappatura della centralina...... ;-)))
mah... io quando sono andato in supersprint a far mettere su gli stessi pezzi che hai comprato tu, hanno lavorato in due persone dalle nove di mattina alle 4 del pomeriggio per montare, adattare, scaldare e far collimare tutto quanto. Le nostre cabrio hanno le barre di rinforzo sotto al telaio che complicano ulteriormente il lavoro e se non lo vedevo coi miei occhi non avrei mai immaginato che montare uno scarico dai collettori in giù fosse così impegnativo, ma effettivamente tutti i pezzi devono combaciare alla perfezione tra di loro senza lasciare sfiati e devono trovare il migliore alloggiamento vicino agli altri componenti dell'auto in maniera che non ci siano battiti una volta montato il tutto, inoltre per far stare i due tondi da 80 del finale a filo col paraurti bisogna muoverre un pò tutto quindi ti lascio immaginare che non sia proprio una passeggiatina. inutile dirti che il lavoro fatto da professionisti ha dato un risultato perfetto, ma senza sminuire le due doti di appassionato/meccanico io ti consiglierei di rivolgerti almeno ad un marmittaio
per la rimappatura io ti suggerirei di aspettare un attimo per vedere come si comporta l'auto col nuovo scarico, per sentire un pò come và, poi adesso non sarebbe la stagione migliore per riprogrammare, sarebbe meglio aspettare che l'aria si scaldi un pò e che abbia un tasso di umidità minore... insomma, gustati le modifiche senza fare indigestione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda il mio topic "una giornata in supersprint" e ti fai un un pò l'idea del lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....questi sulla mia grigia come li vedete? http://www.subito.it/accessori-auto/kit-cerchi-gomme-18-nuovo-per-bmw-design-csl-brescia-36685624.htm