dipende da quale è il parametro di riferimento... anche ai 325 e 330 possono benissimo servire, in quanto debolucci anche loro
aumentano le prestazioni di sicuro,ma col montaggio bisogna risettare tutto,nuova mappa,spia accesa,poi si va ad inquinare(gia siamo ben avvelenati,non credo serva di +)
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ho appena pagato i cerchi nuovi.... Dalla spiaggia con furore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Non ti dico gli amici che insulti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Non sono gli stessi ma sono simili.... Glieli ho consigliati io trovandoli su eBay a 110€ spediti da USA... I cerchi? A chi lo diciiii.... Li monterò il 15/16... Sono in Sardegna ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Decisamente caro... Come mai?? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! I miei 18 li ho venduti a un amico con z4... Leggi dietro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dei 16 gommati bene da vendere... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
visto dopo che ho posteto.. sorry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l ora di vedere i nuovi montati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Oggi piccolo up... Cambiate le modanature del cruscotto.... Mi piace molto di più.... Sono le titan2, vero? Ora devo trovare quella del cambio e le 4 laterali... Che ne dite? Scusate la foto al buio .... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ottimo Luca, anche io a suo tempo feci così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mooolto meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il cambio e laterali, io, non avendole trovate le ho fatte verniciare dal carrozziere..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Mi piace molto molto di più... Da più luce.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2