e dei cerchi Mak/TSW cosa ne dite?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e dei cerchi Mak/TSW cosa ne dite??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 28 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    io sto ancora cercando il cerchio da montare. sono indecissimo e se sbaglio va a finire che li cambio e spreco un sacco di soldi.

    ho trovato qualcosa della MAK di carino. cosa ne dite?

    [​IMG]

    [​IMG]

    questo e' quello che mi avete consigliato pero' a me sembrano troppo "vuoti", l'unica cosa veramente notevole e' il colore antracite metalizzato:

    [​IMG]


    questi sono i replica M3 che pero' con l'effetto cromo non mi piacciono tanto.
    [​IMG]

    oggi pero' dal mio gommista ho trovato i replica M3Evolution dove le razze all'estremita non sono collegate internamente ma sul bordo. e non hanno l'effetto cromo.

    voi cosa dite???

    ciao[/url]
     
  2. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ciao domenico....quali sono gli m3Evolution??Sono mica quelli da 19 montati sull'm3 e46??
     
  3. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    non riesci mica a procurarmi una foto??
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    questi sono quelli normali

    [​IMG]

    quelli che ho visto io oggi dal gommista sul catalogo delle repliche delle varie case avevano l'attacco delle razze sul cerchio e c'era scritto M3 Evolution.

    sono come i Mak Fiorano postati in alto pero con 10 doppie razze.

    te cosa mi consigli?? i 5 razze stretti oppure i fiorano li vedi bene??

    se i fiorano fossero antracite metallizzato li avrei gia presi ma ho paura che con la macchina nera magari se sono troppo grigio chiaro non stanno bene.

    boh.........
     
  5. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    quando dico l'attacco sul bordo del cerchio intendo sul bordino esterno e non internamente sul canale. come i mak fiorano.
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    gli m3 evolution hanno lo stesso disegno dei cerchi da 19 per l'M3 comunque sono cromati anche quelli!
     
  7. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    quelli che ho visto io (replica) non erano chrome look, quelli originali lo sono.

    dai ditemi che cerchio mi consigliate?

    help
     
  8. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    guardate un po un foto montaggio con i mak fiorano sulla mia:

    [​IMG]


    questi invece sono i millemiglia in vesione da 17". come si puo vedere rendono meno che quelli da 18". vi piacciono piu che i fiorano?

    [​IMG]

    grazie
     
  9. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io sono sempre per quelli "svuotati": gli Sting. E' proprio quello che mi piace! E poi si vede tutto il disco! 8)

    Ciao
     
  10. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Non vorrei essere ripetitivo ma se vai su "http://www.tuninglove.com/mak-matrix.htm" ti lucidi gli occhi, quelli sono Mak al Top (anche come prezzo), il disco si vede alla grande, razze sottilissime e bordo cerchio fine (se prendi un 17 sembra un 18).

    Ciao
     
  11. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    I cerchi a doppi raggi piacciono molto anche a me. Pero' li preferisco a 7 razze (doppie) non 10, e con l'attacco sul cerchio.

    Sono stato da un gommista che me li ha proposti (repliche degli originali M3) o cromati o polished (dovrebbero essere lucidi, ma non li ho visti dal vivo). Secondo me i cromati stanno bene su un'auto di colore scuro, la mia è grigio alluminio e penso che quelli silver si intonino meglio. Dove posso trovare questo tipo di cerchi silver? Conoscere qualche produttore?

    Ciao
     
  12. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, oggi sono stato da un gommista e forse ho trovato finalmente i cerchi che cercavo.

    lui ne aveva tanti in esposizione e vederli dal vero e' grandioso soprattutto per quanto sono imponenti dal vivo i cerchi da 17"

    innanzitutto alcune considerazione che mi ha fatto notore:

    lui ultimamente vende per l'80% solo cerchi repliche degli originali questo perche' i cerchi di altre marche (mak, millemiglia, tsw, alessio...) alla lunga stancano. pur essendo alcuni molto aggressivi e curati non sono studiati per la particolare auto e c'e' un elevato rischio di non trovarsi poi con il cerchio che uno si aspettava.

    parlando in particolare della mia auto, dato che e' di colore nero, io vorrei montare cerchi un po scuriti e ne ho visti due modelli superbi.

    uno e' il replica M3 Evolutio, da 10 doppie razze attaccate sul bordo (e non sul canale come quelli standard) che sono bruniti ma non con l'effetto cromo. e un altro cerchio bellissimo (e meno inflazionato) con 5 doppie razze di colore antracite metalizzato. penso che prendero' quest'ultimo.

    inoltre se vai da un gommista che tiene molti cerchi in casa hai anche la possibilita di farteli provare, infatti mi ha detto che prima di scegliere me li monta entrambi per vedere l'effetto e questo togliera ogni dubbio.

    per i cerchi replica anche io ho cercato in Internet la casa produttrice ma non ho trovato niente pero' ogni gommista ha il catalogo.
    ho cercato anche per vedere foto degli originali BMW ma nel sito ufficiale non fanno vedere le foto quindi non ti so aiutare.

    so che qualcuno aveva il cd con tutti gli accessori, in questo caso magari si potrebbero vedere tutti i cerchi originali BMW pero' non mi ricordo chi era. se qualcuno lo sa e' cosi gentile da dirmelo cosi gli mando una mail

    ciao
     
  13. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Io monto i replica m3 evolution da 19 pollici se me li omologano...
     
  14. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
  15. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Li ho visti originali montati su un 320CI e sono veramente belli, sono molto aperti, danno l'impressione quasi di un 18".
    Per la scelta, vai su quelli che ti piacciono di più, considera che questi possono essere scambiati per originali mentre gli altri no.
     
  16. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Cabriomen guarda...io ti consiglio gli M3 evolution, anche se non ho presente come sono da 17 e quindi non so che effetto danno, ma in compenso ho ben presente quelli da 19 che secondo me sono galattici!!!Se faccio sta follia di omologare i cerchi da 19 sulla mia E36 cabrio mi piacerebbe metterli su!!!Ascolta mi dici quanto li paghi gli m3 evol da 17 e se magari hai anche i prezzi dei 18 e 19 te ne sono grato!!
     
  17. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    i 17 sono 380 euro l'uno che diventano facilomente la metà i 18 costano 420 e 450 i 19 comunque il gommista di solito fa lo sconto del 50!
     
  18. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    questi secondo me sono gli M3 Evolution. e' l'auto di un membro del forum (mi sfugge il nome adesso)

    [​IMG]

    come vedi ovviamente non fanno la figura dei 19". certo che sono su una berlina con assetto non troppo basso pero' forse non rende come gli altri che ho postato. cmq provero'.

    i replica da 17" si trovano veramente a prezzi stracciati (questo non e' sempre entusiasmante per via della qualita che poi ti ritrovi) tipo 160-170Euro. per i 18" siamo sempre su cifre modeste: poco piu di 200Euro pero' e' una mia stima.

    anche su questo sito poi vedere m3 Evolution pero' non ci sono i prezzi.

    http://www.tststore.com/index.php

    cerca in replicerchi.[/img]
     
  19. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    guardate i cerchi montati. non mi piacciono tanto.

    sono dei 16" secondo voi????'

    [​IMG]

    cosa ne dite?
     
  20. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    sapete cosa faccio... metto su questi da 17" anche se il gommista non vuole

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina