Voglio vedere se stavolta ho imparato. E come la volta scorsa, uso le foto della mia ex di questo inverno. : : : : Che è un'altra rispetto all'altra volta in cui postai le fot e che alcuni molto apprezzarono! Se non ci riesco è colpa di quell'Alfista di Davide!
Grazie Danny's, pensavo di averlo fatto bene. Io ho fatto l'uploading della foto, poi clikkato sull'iconcina e quando si è aperta la finestra grande ho copiato l'indirizzo in mezzo alle due . Dove tra questi ho sbagliato?
missile dopo aver fatto l'upload su imageshack, prendi l'ultimo "codice" a disposizione ed usa quello
si vanno bene, puoi usare tranquillamente il tasto per inserire le immagini e i "tag" li inserisce automaticamente!
Allora vai sul sito imageshack.us: Alla seguente pagina inserisci dove è messa la foto nella finestrella dove c'è vicino il tasto sfoglia: Fai host it Apparirà questa schermata: E usi dove vuoi mettere la foto la sintassi per gli "hotlink for forums 1" con la stringa solo tra le parentesi (queste comprese però) Il gioco è così fatto!! NOTA: mi raccomando di usare immagini in fomato JPG o JPEG perchè le BMP il sito non le supporta!!