Dopo i sondaggi sulle auto, sui regali a mogli e fidanzate, sui regali alle nostre bimbe.....CHI HA RICEVUTO L'umento di stipendio quest anno????? Io...livello + superminimo..... EVVAI ( me l'han detto 10 minuti fa!!!! ) SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!
da gennaio di sicuro prendo lo scatto di anzianità, spero anche in un aumento (boh, chi vivrà, vedrà )
A me quest'anno è andata discretamente... a gennaio ho preso un'aumento di livello... a settembre uno scatto di anzianità e a dicembre hanno rinnovato il contratto!
Io niente aumenti ancora..sono artigiano e mi pagano a lavoro finito E da Gennaio la storia si complica.....arriveranno altri debiti Però quando si hanno i debiti si lavora con più interesse!!!! Faccio un gran passo per non far mancare niente alla mia attuale famiglia....e quella che sarà tra qualche anno..... ....quando effettivamente le 2 porte dietro serviranno Ciao ciao da Robbè@@
vuol mica adottare un figlio tuo padre? non sporco,e mangio poco.... ceeeeertoooooooooooooooooooooooooo
Mi hanno dato scatto di anzianità a Luglio......... acconto premio aziendale a Settembre. A gennaio mi dovrebbe arrivare saldo premio aziendale e a febbraio...... premio obbiettivi personali 2005.
Bene, hai trovato il modo per pagare il soggiorno e il salotto nuovo?! Buaahhhaaahhaa....buuuuuaahhaaahhahah Ciao Davide e grazie per l'sms!!!!