esatto perchè in italia siamo talmente furbi che si paga in base ai kw meno male che a me l'ha fatturata
e chi l'ha detto che sull'usato non cè l'iva ? :wink: se l'auto è di un soggetto a partita iva .... l'iva cè sempre... questo è un chiaro esmpio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85270791 ops ho messo una porsche ...... se vi sente padoa schioppa sono cazzi vostri:wink: ma vi siete dimenticati i disastri accaduti recentemente sulle auto semestrali importate in italia il cui importatore ha omesso di pagare l'iva e il buon stato italiano si è rivalso subito sull'ignaro acquirente!!!!!!!! raga è roba di qualche mese fa....... non son passati secoli :wink: qualsiasi bene venduto all'estero è soggetto alle tasse del paese in cui viene acquistato ed esente dalle tasse del paese dove viene venduto.... non vorrei fare il pessimista ..... ma ripeto è cronaca di qualche mese fa e chi importa l'auto deve anche pagare eventuali tasse o almeno dovrebbe.... e se non lo fa poi arriva prodi a batter cassa......
beh ma l'auto è stata comprata in italia, è solo questo tipo qui che ha voluto targarsela inglese, ma l'auto è italiana eheh cmq i km sono reali (le gomme anteriori erano praticamente finite, pero erano originali del 2002, le posteriori invece cambiate nel 2005 e sono quasi nuove) e cmq non è la sua unica macchina, lui è fidanzato e di suo (tolto la ragazza) ha m3 cabrio carrera cabrio e s4... l'm3 difatti la vende perche non sa piu cosa farsene
ah dimenticavo una cosa particolare, i freni davanti hanno si un minimo di scalino, ma sono liscissimi!!!! non vedo l'ora di averla auua una sola cosa, è normale che il nero sotto la luca del sole sembri quasi blu scurissimo???
se l auto ha la targa inglese ..... l'auto è inglese. punto che dopo lui la usi in italia, francia o svizzera non è importante. tu in ogni caso l'auto la devi rimmatricolare.
e quindi c''e il prob dell'iva? perche lui appunto l'ha presa da un concessionaria in italia, nuova, italiana, e pero se l'e' fatta immatricolare inglese per avere le sue targhe personali e usare la sua assicurazione inglese (che lui paga molto meno)
Ci sono due colori: Nero e Carbonswarz (il mio colore) che è di giorno blu di notte nero.:wink: Complimenti per l'acquisto e il prezzo è molto buono
mi pare ci siano tre tonalità di nero... quella del csl, quella della mia sul blu, e poi una sorta di non metallizato..
ha ragione frenk se un'auto usata viene venduta da un soggetto iva deve esser fatturata... se il veicolo è soggetto a iva il passaggio lo paghi 360 euro se non è soggetto 1200 circa
mio papa sto convincendolo nel dargli 33.000, senza fargli cambiare le gomme (indi 500/600 € li risparmia) pero con la macchina intestata a me cioe 33.000e chiavi in mano
l'impressione è che questo broker sa bene come muoversi per evitare tasse e balzelli stai all'occhio... perchè dubito che si sia fatto immatricolare la macchina in inghilterra solo per pagare meno di assicurazione l'inghilterra non tutti lo sanno.... ma è un paradiso fiscale !!!!!!!!!!!! e le nuove leggi del prodi riguardo questi paradisi sono ancora più severe... tutto sta a capire a chi o a che cosa è intestata l'auto.
beh ma lui ha anche le sue targhe personali,altro motivo per cui è targata inglese eheh cmq siamo rimasti che non gli do piu 32.000€ ma 33.000€ compresi tutti it rapassi ecc e se ne occupa lui!