Finisco le ultime pratiche burocratiche, ma fra poco saro anche io in m3 alla fine ho trovato una m3 cabrio, del 2002, 48.000km (motore rifatto praticamente in toto causa richiamo a 17.000km) nera interni in pelle nera, cerchi da 19, full full optional (con in piu 3000e di impianto hifi alpine) 32.000€, gomme dietro cambiate a 35.000km e le anteriori (che erano ancora le originali) me le cambia lui cosa piu imp di tutte, è la prima m3 che davvero trovo tenuta in ottimo stato (il proprietario ha 45 anni)
eh aspe, non la ho ancora in mano, stiamo perfezionando per il trapasso (l'auto è di un broker inglese che lavora qui, e la ha targata con la sua targa personale, appunto inglese)
Ottimo benvenuto tra i cabriolettisti, hai pure strappato un ottimo prezzo, molto bravo e complimenti, ora attendiamo foto e prime impressioni :wink:
Ma di che nazionalità è questa macchina? Se è europea non c'è da pagare niente, l'unica cosa sono le spese di trasferimento e reimmatricolazione, l'IVA va pagata solo se la macchina è nuova, con l'usato non è così .... se è extraeuropea invece le cose cambiano e 32.000 non mi sembra più un buon affare
non deve pagare niente.. nemmeno se viene dall'inghilterra... mi sono informato per una vecchia jaguar
mi sono informato ora all'aci la macchina cmq è stata comprata in italia (ha la guida a sx) è stata immatricolata inglese per motivi finanziari cmq nei 32.000 il venditore si è impagnato pure a fare lui la reimmatricolazione io pago giusto il trapasso come se fosse stata ita cmq si è smg, e full full full optional (manca solo hard top)
Infatti..se è usata non mi risulta che ci sia l'iva...COMPLIMENTI intanto per l'acquisto! Strano che non ci sia l'hard top, non era di serie sulle M3 cabrio? Ma tanto non serve a niente...
Si sull'M3 è di serie, magari il tipo l'ha regalato a qualcuno o venduto a parte, io per la stagione invernale lo utilizzo parecchio anche perchè hai gli attacchi per il portapacchi :wink: Però condivido il pensiero che ormai è quasi inutile ... non esiste più il freddo di una volta.
sono stato oggi all'aci, il trapasso è davvero una sassata se non me lo fa con la partita iva :O si parla di 1300€ da privato a privato, e 500€ da libero professionista (partita iva) a privata ma sticazzi!
Ben venuto tra gli amanti del vento nei capelli e il cielo stellato ///M caro :wink: Quoto le foto ... curiosissimo perchè il prezzo ottimo .. mi puzzano un po' i km dichiarati dal broker in questione .. Dai dai dai che organizziamo un bel raduno ///M cabrio Nazionale