ovviamente ironico.... Oggi chiamo la conce perchè, tra i 2000 e i 5000 km, ci sta un controlli livelli gratuito... Telefono....mi passano l'accettazione dell'officina... ecco il dialogo.. io: Posso avere un appuntamento per il controllo livelli verso le 16 e 30? lei: Si, ma i controlli gratis si fanno solo a Pisana e Pontina alle 11 e alle 14 e 30. io: Vabbè..vada per le 14 e 30. Quando? lei: il 26 aprile...Ha già ricevuto il questionario della Ford? io: Si lei: Se lo consegna a noi, avrà un omaggio!! io: Veramente l'ho rispedita alla Ford londinese...come indicato nel vostro questionario... lei: Ah...allora non so se potrà avere l'omaggio.. io: Ok, a giovedi! lei: Arrivederci. Rimango lievemente perplesso...ne parlo con la mia exmoglie (stavo a casa dei bimbi oggi...)..lei mi illumina....... E' chiaro che, se avessi consegnato il questionario a loro (carpoint Roma) ed il suddetto questionario fosse stato negativo (come è....), in cambio dell'omaggio il foglio finiva nel tritadocumenti. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che, se porti il questionario, c'è il regalo sennò t'attacchi all'avantreno.... EVVIVA IL CUSTOMER CARE ALL'ITALIANA!!!
come ti capisco, ho avuto a che fare con la carpoint di Pomezia, penso che un' officina peggiore sia veramente difficile trovarla! p.s. per i questionari vengono compilati dall'officina stessa!
Furbetti i ragazzi... hanno paura che facendo schifo ci scappi qualche visita di qualche ispettore magari...
io ho preso una fiesta 1400tdi per mia sorella, appena arriva il questionario li sistemo io a questi della ford...gli faccio vedere io come si trattano i clienti a sti facchini, scoppanti, acidi e maleducati...
eh eh eh...mi è arrivata la lettera di scuse della dott.ssa Del Vecchio...dice che ha ricevuto la segnalazione delle mie lamentele dalla casa madre FORD (la lettera prestampata reca un indirizzo britannico ). Si è profusa in mille scuse e ha detto che faranno di tutto per sistemare certe situazioni. Tra l'altro, una delle mie lamentele, riguardava la scortesia della finta-bionda che si occupa di immatricolazioni, targhe ed altro...che ho scoperto non essere dipendente CARPOINT ma di una agenzia che fa ste cose e che ha una loro dipendente a Via Pontina......STA TRUCIDA!!!