A chi lo dici!!! Io ho firmato il contratto solo da qualche giorno e la consegn aè prevista per fine settembre inizio ottobre
Hai visto una Z4 Coupè dal vivo e non gli hai fatto nemmeno una foto? Non avevi la digitale e nemmeno il cell con la fotocamenra? Comunque potevi aggredire un passante e rubargli il cellulare!!!! Anche io la voglio vedere [/quote] Ragazzi, lo scorso giovedì sono stato all'anteprima della Z4 coupé in un noto locale milanese. C'era solo la M. Se mi dite come postare le foto le metto online...
Eggià! Ho fatto il gran passo...ecco le caratteristiche della mia bambina: - Z4 Coupé 3.0 SI - colore argento - Fari Xeno - Assetto M - Sedili M - Cerchi 108 - Navigatore Satellitare - Specchi autoanabbaglianti - Specchi ripiegabili elettricamente - Kit PS ...non ce la faccio già più ad aspettare...ma le notizie sulle consegne non sono confortanti...
No no... non mi lamento affatto... ...solo che il navigatore lo vorrei proprio! Domani chiamo in conce... Se fosse ancora modificabile l'ordine... [anche se "l'ordine ancora modificabile", non sarebbe una bella notizia... ] Quando firmai il contratto si parlava di luglio!!! (mi fece vedere la schermata il conce...) Adesso... fine settembre! E' dal 27 maggio che "sopporto"...
il conce mi ha fatto leggere una mail martedì quando sono andato ad ordinare la bambina. Era una mail di BMW italia in cui si diceva che le consegne della coupé subiranno FORTI ritardi! Speriamo bene...sigh sigh...
Si... ma se leggevi la postilla c'era scritto che quelle bianche avevano la priorità nelle consegne!!!
Navigando su z4um.com, ho trovato un americano che ha comprato questa meraviglia: Stupenda... Nel frattempo, ieri, ho chiamato in conce per sapere se fosse possibile aggiungere il navigatore all'ordine. Purtroppo l'ordine non è più modificabile! Consegna prevista ultima settimana di settembre...
domani chiamo il conce e sento anche per la mia se ci sono novità...ci metterei la firma ad averla l'ultima settimana di settembre