vista a milano zona fiera parcheggiata, sinceramente non ho fatto caso alla targa se fosse italiana o meno.. Aveva gli interni scuri.. Non mi piacciono i cerchi, troppo anonimi, avrei visto molto bene quelli della concept che inoltre erano bruniti..
I cerchi della Concept erano davvero splendidi... ...spero che non fosse italiana, sennò c'è qualcosa che non mi quadra! :wink:
Hai visto una Z4 Coupè dal vivo e non gli hai fatto nemmeno una foto? Non avevi la digitale e nemmeno il cell con la fotocamenra? Comunque potevi aggredire un passante e rubargli il cellulare!!!! Anche io la voglio vedere
sono passato in auto ed ero al telefono quindi impossibilitato.. Io se fosse stata targata italiana non vedo quale sia il problema, basta andarsela a comprare in germania dove immagino sia già in vendita, e sucessivamente immmatricolarsela qui.. Comunque non è male affatto, non avessi già avuto la spider ma soprattutto fosse uscita prima sul mercato, ci avrei fatto un pensierino, ma ormai i giochi sono fatti..
guarda avessi potuto una foto l'avrei fatta ma proprio mmi era impossibile.. Lunedì vado a provare la roadster..
I tedeschi (0-2 ) stanno ricevendo or ora le prime.... Sono gli americani che le hanno da un mesetto... la z4 la producono negli usa...
vegeta, ho qualche altra foto.... sempre abbastanza bruttine.... però come al solito, dò la notizia e prendo tempo.... anzi.... faccio che fartela vedere subito.... (era sul forum dell'altra volta) ma già che ci siamo date un'occhiata allo stile del forum ECCOLO
comunque ieri ho visto per la prima volta da vicino una Z4 restiling... molto meglio della vecchia senza dubbio...