E' triste, lo ammetto........... ........ma vedila così, nella vita se si chiude una porta si può aprire un portone. Magari appena potrai nuovamente, ti butterai su qualcosa che ti faccia sognare altrettanto :wink:
Eh già!! FaGiO ha ceduto a me il suo sogno... ...e lo è veramente!! Grazie di tutto FaGiO, è stato un piacere... forse per te un pò meno! Ora dovrò cambiare firma, ma per le foto aspetto questo fine settimana! Un salutone, VTEC.
Per quanto si tratta solo di oggetti, certe volte il distacco dalla "macchina" è davvero triste. Comprendo e Ti rispetto. Ciao.
noooooooo mi fai venire in mente che prossima settimana dovrò anch'io lasciare la mia piccola x un + sobrio 320d e92... sob sob.. Quando ti vengono in mente tutte le situazioni passate.. l'auto non sembra un mezzo di trasporto.. ma una delle compagne più fedeli che tu abbia mai avuto..
mi spiace fagio. ma sicuro tra un po' ti rifarai a dovere. io tra un po', per riuscire a prendere un buco di casa in mezzo la campagna da 35mq, dovro' girare con un punto del 94, 55 per di piu'!
beccata per ben 2 volte davanti palombini... io invece stavo con la mia..."sorellina"...tutta nera!!!
Eh si... Ci sono passato!! :wink: L'ho vista la tua, ma non ho visto nessuno vicino altrimenti sarei venuto a presentarmi! Se la prox volta ci vai, rimani vicino alla macchina!!
Ops, solo ora mi sono reso conto che devo ancora cambiare la firma!!! Sono a lavoro e non ho le foto con me!!!