ragazzi, ciao,quanto costa in più l'allestimento INDIVIUDIAL (stupendo) per la Z4 mi sono letteralmente innamorato della colorazione CARBONSCHWARZ METTALIC(esterno) , PELLEWALKINAPPA CHAMPAGNER(interniìo), PELLE LUCIDA SCHWARZ(plancia) grazie e ciao a tutti
io l'antenna l'ho cambiata il giorno stesso con una spesa di 5 euro. naturalmente nera. molto simile a queste
Z4 Coupe Ciao e scusa la mia ignoranza Perche dici che e' la prima z4 coupe del forum????? Io ho appena scoperto quest'ultimo ma mi sembra che ce ne siano parecchie, guardacaso ho appena postato la foto della mia Z4 COUPE' M (VEDI: markino) Salutoni Marco
io invece non ho capito questa osservazione?? la prima del forum significa letteralmente la prima in ordine temporale, la prima acquistata o comunque la prima di cui si parla da queste pagine, ciò non esclude che ve siano altre ...OVVIAMENTE dico male??ù INOLTRE in alto a sx c'è data e ora del post, questo è quello che riporta quello da te evidenziato: 27-05-2006, 20.50.01
esattamente: intendevo dire che quella di Fagio fu la prima z4 coupé ad "apparire" su questo forum, è stato il primo utente ad acquistarla.
Perchè Giancarla è stata la PRIMA Z4 Coupè del Forum... almeno come firma del contratto... Come consegna è stata anticipata di un paio di settimane da un'altra sorellina... ...e ora... ...basta che sennò piango davvero!
Tipico caso di utente che apre il 3d, legge la prima pagina e poi posta senza sapere che ci sono altre OTTANTOTTO PAGINE DI COMMENTI e oltre un anno di distanza eheheheheh LOL.
Oggi alle 13.00 circa si chiuderà la mia breve, ma intensa (sotto molti punti di vista), storia d'amore con Giancarla... ...non ho parole per descrivere il dispiacere e il magone che avrò quando dovrò dare le chiavi al nuovo proprietario. E' stato bellissimo finchè è durato... ...da oggi purtroppo non guiderò più un sogno!