Mi credi se ti dico....un'altra macchina???? Prima di tutto diventa molto + comfortevole!!!! Secondo luogo la tenuta è cambiata tantissimo...io mi trovo veramente bene bene!!
elleen sei finita nel topic RE indiscusso delle discussioni Z4Coupè!!! questo thread è stato creato dall'amico Fagio per confermare di aver prenotato una z4qp bianca piuttosto che nera!! la prima prenotazione del forum!!! poi è diventato il thread dell'estenuante attesa delle consegne.... eravamo in 4 ad aspettarle: Fagio, lo Zio, TheD ed io!!!! più ovviamente qualche gradito inserimento.... è diventato un club nel club! purtroppo per Fagio la sua bimba è arrivata qualche giorno dopo quella di TheD, che è stata ufficialmente la prima z4qp del forum.... poi fagio poi Lo Zio e dopo un pò io.... siamo i legittimi Padri di tutte le vostre bestioline!!! ora nn so più quant'è grande la famiglia , l'abbiamo comprata in parecchi!!! :wink: la prima M dovrebbe essere quella di Alex (nn vorrei sbagliarmi)! Lui ha già montato i cerchi da 19" BEATOOOO!!! tutto questo per nn farti leggere milioni di pagine di post.... un piccolo riassuntino, anche per chi si è sempre chiesto che cavolo ci fa un thread così grande solo per Giancarla... e che cos'è, una diva??? :wink: :wink: :wink: :wink: Grande Giancarla!!!! e grande il mio amico juventino che la porta a spasso
quando finisco questo treno le proverò.... sono proprio curioso!!!! ste cacchio di RF sono troppo rigide, e mi danno anche la sensazione di tenere pochissimo sul bagnato... possibile?
Mi associo..........PS2.........però come facciamo per il Kit riparatore? La M ha un vano apposta nel portabagagli......noi ndocacchio lo infiliamo?
Nel vano sotto, sicuro non basta, te lo posso confermare al 90%.. Domani quando prendo la "bimba" se mi ricordo faccio foto con cellulare dell'apparato e la posto cosi vi rendete conto meglio... :wink: Cmq non è molto ingombrante, è una specie di compressore piccolo e una bombola grande di schiuma tipo quella per motorini/moto, per capirsi.. La grande fregatura (a livello di spazio, ma è per una giusta causa: il bilanciamento ) è che nel portabagagli della M c'è anche la batteria
buahahahah.. io avevo letto solamente la prima pagina del post ignorando che fossero 84 pagine ahahahha.. come sono attenta -.-'
Mmmmmmmmmm ragazzi, sono parecchio indeciso. La RF fanno schifo in confronto ad un treno di fantastiche PS2, d'altro canto ultimamente ho forato con la New Beatle cabrio della mia ragazza ed il maledetto kit di riparazione non è servito ad un fico secco. Mi romperebbe chiamare l'assist di bmw per una gomma a terra........ Comunque anche la 3.0si ha la batteria dietro.
In edicola è uscito un giornale di settore, mi pare si tratti di Autotest.......ke ha in copertina "Ritorna di moda in bianco". Salutoni. CAT
A me dispiace che sia di nuovo di moda, non dico che sia inflazionato ma adesso è per molte più persone.
Quoto...... La prima bianca l'ho avuta nel '99 Z3 M Coupè la seconda nel 2000 330d Touring...... Nel 2004 stava già tornando di moda........quindi sono tornato al nero.
Auto meravigliosa, per me una delle 3 BMW più bella di sempre Per curiosità trovi molta differenza in termini di motore tra quella e la Z4?