Ciao Raga!! Mancano pochi giorni alla consegna , e cosi sono anche io dei vostri ... non vedo lora questi giorni saranno lunghissimi... pensare che me la dovevano consegnare oggi!! X DENIS Mi stò già informando per mantenere al top la carrozzeria e gli interni .. la mia è uguale alla tua... e come mi hai detto è un colore molto impegnativo!!!
grande!!! cmq io nn ho usato il termine impegnativo..... ho detto TRAGEDIA... :wink: a questo punto devi assolutamente informare il tuo fratello di tinta ( ) delle news che raccogli
fagio, sbaglio o la tua età ha subito delle modifiche recenti.... qualche compleanno in vista???????????????
fagietto.... sai che abbiamo gli stessi gusti in merito alle auto... ho visto la tua firmettina: stavo pensando la stessa cosa.... un cinquino in garage è sempre bello!!!! a quel punto però la prendo bianca!!!
Giovedì pomeriggio a Desenzano ho incrociato la gemella di Gancarla! ***** era identica!!! Ho avuto un sussulto...
anche io la volevo bianca....solo che avrei dovuto aspettare 4 mesi e della mia la valutazione sarebbe stata inferiore,quindi ho scelto il monacoblau con interni chiari che era in pronta consegna
E' da un po' che non scrivo su questo post...e con infinito piacere noto che è ancora vivo!!! Quante sofferenze prima della consegna e quante gioie dopo il ritiro condivise con voi coupettari e non!!! Ciao grandi!!!
è stata la stessa opzione anche per il sottoscritto....l'attesa non fa per me e poi va bene pure nera.. quoto anche il cinquino che mia moglie ha esplicitamente richiesto per sostituire la Ypsilon.... bianco è troppo bello!!!