Grazie amico :wink: :wink: vorrei condividere di più con voi le emozioni che provo da 10gg... ma sto cappero di lavoro è ingestibile... (però senza di lui niente Dotta, quindi... ) a parte gli scherzi, giuro che ritornerò ad essere più costante!!! Sentite la mancanza, eh?????????????????????????????? :wink:
Guarda... ...è fisiologico che, una volta arrivata la macchina, gli interventi sul forum diminuiscano... Almeno, per me è così... ...goditela!
Ma ragazzi...non si scirve + sul post più lungo della storia dei forum mondiali?!?!?!?! Tutti zetinamuniti e ci si scorda delle persone con cui si sono condivise lunghissime giornate d'estenuante d'attesa
e chi si dimentica.... io devo ancora dirvi tutto!!!!!! e prima o poi un bel giretto tutti insieme nn ce lo leva nessuno!!!! :wink:
Ragazzi, perchè non aprite un topic in FOTOGRAFIE e postate MILLEMILIONI DI foto delle vostr macchine?!?!?! DAI, mi fanno sbavare ogni volta ceh entro in questa sez!!!!
Spettacolare!!! Non ho avuto le "palle" di prenderlo .. sicuramente mi sarei stancato dopo 6 mesi..però è stupendo IMHO
Eccomi...scusate ragazzi..period pesante al lavoro...sempre in giro...ma non mi scordo di certo dei miei ZetAmici!!!