Dai dai che ci siamo!!!! Preparati coi barili...e se te ne avanza qualcuno, la mia bimba accetterà volentieri il gentil pensiero!!! Un gioiellino?!?!?! te ne innamorerai ogni giorno di più...dà emozioni indescrivibili questa macchina..vedrai!
Dipende tutto da cosa intendi tu per rigida... la bimba è rigida, niente da dire, ma per me questo non è un difetto, anzi!!! Poi usandola solo nel freetime...
facciamo così... scomoda? la schiena? quando l'ho provata (avrò fatto due km ) mi è sembrata solo piantata, precisa e incollata... nn scomoda (aveva anche i sedili m)... per questo che ho deciso di prenderla con l'assetto però 6000km sono un'altra cosa....
nessun problema alla schiena e tantomeno la giudco scomoda...anzi, ti dirò...coi sedili M ti senti veramente incollato e protetto
giancarla è stata il primo sogno "del forum"... è un pò la madrina di tutte le coupettine del forum è come avevo detto in uno dei primi post, bianco/nera è la nostra bandiera cmq ormai questo thread è una sorta di club nel club... sono pochi i temerari che han letto tutte le quasi 80 pagine
Sul fatto che Giancarla sia la prima coupettina del forum non ci sono dubbi :) Sul fatto che questo topic durerà a vita ce ne sono anocra meno...ma sul fatto della juve, beh, io mi dissocio!!!!
anche se in realtà il diavoletto di D è arrivato prima... Giancarla è il primo sogno... le prime parole dette... i primi grattacapi... ...da lì nasco io, lo zio, theD, poi arriva devil, il dottore e adesso brother 'na manica de matti A Gianca', ma che hai combinato!!!
Chiamato il conce... è a Monaco!!!!!!!!!!!! prevedono settimana prossima....... nn sto più nella pelle....
Minch.ia Denis, ti invidio. La settimana di arrivo è stata quella più bella....... Il giorno Clou?......quando l'ho vista appena scaricata dalla bisarca...... DAI CHE ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grande Denis!!! Quoto TheD...l'ultima settimana è la più bella e ricca d'emozioni. Quando la vedrai scendere dalla bisarca resterai in apnea per 3 minuti con il cuore in gola!!!!
...sono passate solo 14 ore.... mannaggia.... grazie ragazzi, sono euforico (e distratto al lavoro )... adesso iniziano i dubbietti... sarà stata la scelta giusta? i colori mi piaceranno? e insomma: è dura ma è bellissimo!!
adesso però dovete darmi una mano per nn dimenticare niente. allora: .controllo che carrozzeria, cerchi e interni nn siano rovinati .controllo che i paraurti siano della stessa tinta del resto dell'auto .controllo che ci siano i manuali d'istruzione .controllo che mi diano il portachiavi (a voi l'hanno dato?) e guardo i tappetini .controllo che ci sia il dvd del navigatore: al proposito, quale dvd deve essere? c'è una versione particolare che devo richiedere? e il lavoretto sul naviga di cui parlavate quando vi sono arrivate le vostre bimbette?? poi? vi viene in mente altro?