Ma basta...qui c'è gente che soffre! e che fino a marzo non ci si siede sopra...... Comunque Auguri a tutti!!!! Ciao Devil
Cari amici, visto che oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro e da domani mi concederò un po' di meritate vacanze, volevo approfittare per augurare a tutti voi Felici Feste. Siamo davvero un bel gruppetto e senza il vostro supporto morale non sarei mai arrivato al giorno della tanto sospirata consegna. Buon Natale a tutti. Un Abbraccio lo Zietto paulSI
Ehhhhhh......... Io sono a 6.230 esatti............. ......dai 4.000 in poi il motore si è sciolto già abbastanza ed è ..........da sturbo.
Sempre in tema di buone notizie, Top Gear magazine ha stilato l'annuale classifica di "Car of the Year", e la BMW Z4 Coupè (non M) è stata eletta "Sport Car of the Year" , sintetizzando il giudizio con queste parole: "the Z4 Coupe is as much fun as you can have for 30 grand." (ovvero, "la Z4 Coupè è quanto di più divertente si possa ottenere per 30.000 sterline", circa 45.000 €). Auguri di buone feste a tutti !
AUGURONI ZETAQUATTRETTARI CHE NN SIETE ALTRO!! ci si risente a gennaio... dolce mese, dolci arrivi... :wink: Buone feste a Tutti!
Ragazzi ieri sera ho visto per la prima volta per strada una z4 coupè...è troppo bella!! Complimenti veramente a chi l'ha presa, è assurda Ciao
Ciao Fagio!!! Il primo BMWpassionaro che conosco di persona!!! Non so se ho già scritto qui dentro, cmq la tua Z4 è fantastica, non potevi scegliere un colore migliore! :wink:
Ciao! :wink: Non per peccare di presunzione... ma sono daccordo con te! Nel mio paese c'è un ragazzo (devo ancora scoprire chi è... ) che ha preso una coupè "Silbergrau"... Beh... Sicuramente bella... Ma la cattiveria di Giancarla se la sogna proprio!!! :wink:
com'era indietro questo thread...... ciao ragazzi, buongiorno e buon anno a tutti visto che torno solo oggi con voi :wink: :wink: state bene???? e le vostre fanciulline???? direi che il tempo vi ha permesso di divertirvi un bel pò, o sbaglio??? speriamo che duri... ho come l'impressione che quando arriverà la mia comincerà a nevicare :wink:
Ciao Denis e ben tornato!!! La bimba non l'ho usata moltissimo ma ho fatto una modifica...visto il post?
Non ancora...sono stato via nel we e la macchina l'ho ripresa il 3...nel we le posto di sicuro...a te come procede l'attesa??
azz è dura... ma il peggio forse è passato!!! se mamma bmw è gentile direi settimana prossima se è puntuale quella dopo se è... ... nn ci voglio neanche pensare!! speruma bin!!! ho visto che devo fare scorta d'olio... e di barili di benzina per il resto? è un gioiellino, eh??
sentite un pò ragazzi... ma allora di questo assetto M che mi dite? è così rigida? più che di prestazioni parlo di comodità...