tra l'altro ho visto su youtube un video di uno sborone con una macchinetta grigetta... aspetta... si fa chiamare.... ziettopaul o qualcosa del genere... pensa te che bauscia!!! :wink:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA L'hai visto il video della mia bambina?!?!?!?! ihihihihihihhiih E ce ne sarebbe un altro da mettere...ma di denunce non ne voglio hihihihihhihihiihh
Devi fartelo togliere da un carrozziere, farti stuccare i buchi e riverniciare... ...io forse lo faccio fare... tanto i paraurti vanno riverniciati...
Com sta messa a KM Gincarla? E per la storia del para di diverso colore? Sietemato tutto!? FaGio stardone! Quando eri in "dolce" attesa non ci mollavi un attimo...ed adesso fai il fuggitivo....
6.300 circa... No... ancora sistemato niente! Non avevo tempo di farlo... Però ho già dovuto cambiare un pneumatico posteriore! Hai ragionissima... Ma sono un "pelino" incasinato... ...cmq leggo SEMPRE il forum!!! :wink:
OK OK! Ehi FaGio, LA TUA MACCHINA è BELLISSIMA! Eddai non fare il timido....come si sta a caricazio fighe?!? Si giran tutti a guardarla vero quando passa?!?! Che figata!
Hai proprio ragione... L'altro giorno ero con una mia collega e Giancarla era tutta pulita... a un certo punto sta ragazza mi fa: "E' imbarazzante stare seduti qui dentro... mi sembra di essere una star... ci guardano TUTTI!"
Quanto ti capisco Fagio...bellissima sensazione hihihihihihih La guardano come se fosse un'astronave!!! Ricordates sempre di chiuderla anche se scendete solo per qualche secondo...rischiate di trovare il sedile passeggero occupato al vostro ritorno La mia Bimba è invece a circa 2900 km...abbiamo iniziato da poco a divertirci...quel motore è da brivido!!!!
Questa è una gran bella notizia.... Playboy magazine has named its nine favorite cars for 2007. They Are: Best Two-way Player: VW Eos Best Sports Coupe: Porsche 911 Turbo Best SUV: Cadillac Escalade Best Bang For Your Buck: Ford Shlby GT 500 Best Pickup: Toyota Tundra Best Roadster: Saturn Sky Red Line Best Cross-dresser: Mazda CX-7 The Al Gore Special: Lexus GS 450h Playboy's 2007 Car of the year: BMW Z4M Coupe ok è la M, ma nn è poi così diversa dalla nostra, no????