Mah.......non lo so........sono comunque dettagli........anche se mi incuriosisce il nuovo sistema di monitoraggio pressione pneumatici. .
Ciao nella versione 2007 viene aggiunta la presa Aux In. Questa cosa l'ho vista scaricando i listini aggiornati dal sito www.pressbmw.com Viiscriveet e avete tutto, dettagli tecnici compresi. Quando mi arriverà la car vi farò sapere. PS: per chi comprà la M a "soli" 2500euro in più c'è il pack Msport, cioè innalzamento della velocità max a 265km/h e corso di guida sicura. Ciao
vero, però quando si è in attesa... tutto diventa importantissimo!!!! nn passa più... cosa ci potrei fare se avessi la presa aux????
la presa aux serve a collegare una sorgente audio come un lettore mp3... è una cavolata, ma per esempio la e90 di mio papà l'ha e alla fine quando la prendo io la utilizzo quasi sempre cmq si può montare senza troppi problemi su qualsiasi zetina... l'ho sulla lista delle cose da fare :wink:
da quello che ho capito io... fino ad ora era solo un sensore di avviso/pericolo... quando sentiva di aver sbilanciamento (tramite ABS????) su una ruota ti avvertiva. quello nuovo dovrebbe essere un sensore di monitoraggio (e nn solo di avviso) direttamente sulla ruota... quindi mai più senza runflat
E' vero che il nuovo sistema si basa su un sensore montato sulla ruota, ma visto che è montatato sul cerchio (di fatto il trasmettitore è un tutt'uno con la valvola di gonfiaggio) rimane - per fortuna - la libertà di montare pneumatici non runflat. Piuttosto questo limiterà molto l'uso di cerchi che non siano strettamente BMW. :wink:
così va un pò meglio.... gli americani sostengono che nn tutte le bmw 07 avranno questo sistema... ci sarà la possibilità di scegliere... le z4qp 07 nn dovrebbero averlo, almeno le M, le nostre.... bho!
Dai denis, sono sciocchezze queste...vedrai che quando poggerai il sedere sulla tua bimba non penserai + a nulla....
a qualcosa devo pensare... nn passa più.... sono appena passato dal conce... iniziata a produrre il 28.11 finita il 01.12 fine controlli e diagnosi 06.12 pronta per l'invio 14.12 poi da mie info personali so che la compagnia che porta le bmw del south carolina fino a bremerhaven (porto vicino brema) ha una nave che parte il 20.12 e una il 24.12 con arrivo in europa rispettivamente il 01.01.07 e il 06.01.07 entro il mese di gennaio sarà in italia e qui con me povera.... chissà dov'è adesso, in che posto l'han lasciata...
ad es. oggi che ero in giro con la 5er... quando la temperatura va sotto gli 0gradi, fa il bip come sulla 5????? e il clacson??? come la zetina cabrio vero??????? e.... minc*ia quante ca*ate che scrivo....
Ora sorrido leggendo quello che scrivi visto che fino a poco + di un mese fa ero nella tua stessa condizione....vedrai che riuscirai ad apprezzare anche questo momento e quando la vedrai resterai in apnea per almeno 5 minuti...prepara le bombole!!!
forza forza...io passavo tutti i giorni in conce sperando mi venisse anticipata la consegna...ti sei già creato il tempio z4 sulla scrivania di camera tua? tipo angolo con poster, foto, listini, riviste rigorosamente con lumino acceso 24h su 24?
tempio z4qp in studio su ogni pc utilizzato, ovviamente anche a casa... ho un paio di cartelline con tutti i documenti che ho finora... compresi i programmi di carico/viaggio/scarico del mese di dicembre della compagnia che porterà Dotta in europa... senza contare le varie configurazioni possibili preordinazione, listino accessori MARZO 2006 quando ancora nn era uscita... circa 1500 fotografie sul mio pc riviste di ogni tipo a cominciare dall'uscita del prototipo depliant from bmw link nei preferiti (circa 20) di sicuro nn mi viene in mente qualcosa... dimenticavo i 246 messaggi scritti qui con voi e l'idea di aprire un forum dedicato alla z4QP... che io sappia il primo sul web, seguito qualche ora dopo da z4coupèaddicts... però il mio nn ho mai avuto tempo di farlo "partire" nn è colpa mia se all'epoca nn ne parlava nessuno... i primi con cui chiacchierare siete stati voi qui! :wink: