C'è il tasto per chiuderlo. Si apre automaticamente quando accendi l'auto. Inoltre c'è anche il tasto per modificare l'inclinazione. L'angolo buio c'è......basta prenderci la mano......e avere molta fede. ehehehe
fighissimo.... si apre quando accendi la macchina.... e questo assetto M??? ormai è un pò che giracchiate... com'è? tanto rigido?
zietto era vicino piazza cadorna dieci minuti fa????? adesso sono le 13.50 circa... :wink: c'era una zetina grigio chiaro come la tua...
lo è fidati!!!! A mio avviso riempie la plancia in un modo uncio. Si apre automaticamente quando giri il quasro e si richiude quando togli la chiave
Ennò Ca**o non ero io. io a 2.000 km di distanza per lavoro....o mi hanno rubato la bimba....ma no, quello no...Il Signor Viasat vigila sempre su di lei...ed il carfinder con il telefonino o via internet mi fa sentire meno la mancanza della mia bimba
Ho provato a cercare il thread in cui si parlava di cerchi della M6, ma nn lo trovo... io la posto qui... tanto vi farà piacere...
se se... tutte scuse... adesso che ti è arrivata non caghi più nessuno potresti farmi una recensioncina per bmwlife.it
Ovvio... me la tiro di brutto! Sai... ora che quando passo per strada la gente mi fa i filmini col cellulare... Sono una STARRRRRRRR!!! Dipende... ...quanto mi dai?
lo zietto è già un pò che dice sta cosa.... stai chiavan*o come un forsennato, eh paulinho!!!!! dai nn ti buttare giù... sarà mica tutto merito della macchina... :wink: :wink:
Beh...devo ammettere che girare per il centro di Milano con la mia bambina mi sta dando un sacco di soddisfazioni Ed anche le mia amiche sembrano gradire il nuvo mezzo hihihihihihihhiihi:wink:
Cmq vedrai quando la ritirerai...dovrai premere sempre il pulsantino sul tunnel centrale della chiusura centrallizata altrimenti ti saltano in macchina hihihihihihihihih
buono a sapersi... almeno glielo faccio fare subito, il giorno stesso... però cosa c'entra la chiave???