Come non sottoscrivere??!!?? Ragazzi, se siete fidanzati, non compratela...potrebbe essere causa di irrimediabili rotture hihihihihih
infatti è troppo tardi... Produzione bloccata! L'ordine nn si può più modificare perchè.... iniziano a farlaaaaaaa produzione settimana 48/06 consegna settimana 04/07 ma come ben sappiamo la bmw si tiene un pò larghetta... il conce dice metà gennaio! è vero che sembra una vita ( e in effetti lo è... ) ma le feste volano, e dopo le feste si fa in fretta ad arrivare al 15 gennaio... il problema è arrivare a Natale... son troppo felice adesso, chissà a gennaio...
Moris, notavo che abbiamo fatto lo stesso salto...anche io prima avevo una cooper S..che gioiello di bimba Mi veniva da paingere quando l'ho venduta...anche se adesso con la mia new bimba nel box....
Bene Denis!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che non ti passa più!!!! Dai scherzo... ...hai preso una macchina fantastica, quando arriverà dirai "Mai attesa fu più meritevole..." :wink:
Veramente io il salto lo devo ancora fare , nel senso che la Zetina (roadster) per ora ce l'ho solo nella testa, e penso di ordinarla a fine anno - inizio anno prossimo al più tardi. Per il momento sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili per definire i dettagli e decidere il colore (), comunque non vedo l'ora...
.... nn passa più.... quant'è passato da prima???? e adesso??? a parte gli scherzi, è da marzo che la aspetto... nn saranno mica questi ultimi 67 giorni???? :wink: male che vada 82... ( quanti??? ) vabbè... quanto manca??
nel modulo d'ordine che il conce ha inviato a bmw han scritto michelin/pirelli, ma mi sa che arrivano bridgestone anche a me... nn ho ancora comprato un bmw RF che nn sia bridgstone...