assurdo...... Ahahahaha....non dirmi che era ovviamente per la "mezz'ora" (3 minuti) di lavoro che necessitava la modifica vero? ahahaha .
30 secondi d'intervento...26 euro AHAHAHAHAHAHA sai cosa ho fatto? gliel'ho attivata sotto gli occhi in 15 secondi netti...ci sono rimasti malissimo ahahahahahah
Pur non essendo un amante del "Titansilber", devo dire che la tua bambina fa davvero la sua porca, porchissima, figura! Complimenti Zietto!!! :wink:
si vede che vi sono arrivate le zetine... era un bel pò che questo thread nn rimaneva dietro... :wink:
siccome sono rimasto da solo ad aspettare... faccio quello che chissà quante volte avrete fatto voi: :wink: riviste, foto, sogni, speranze... e chi più ne ha più ne metta! Oggi, con l'aiuto di AutoCar (n°1 mese novembre...) ho ricercato qualche fotina ed ecco cosa è venuto fuori: triumph gt6 mark 3 Austin Healey 3000 Ferrari GTO 1962 guardate la coda tronca... (azz è uguale all'inglesina sopra... ) e questa nn so proprio cosa sia... quant'è bellaaaaaaa
SPlendida...sembra la mia bambina...cerchi a parte...quanto ti caspico..dura l'attesa...ma credimi, è vero quando dicono che l'attesa aumenta l'emozione al momento del ritiro :)
ragazzi la malattia comincia a contagiarmi magari l'anno prossimo, se cambio macchina, ci faccio un pensierino
guarda che ba**ardi sti ragazzi... adesso che hanno la macchina nuova se la tirano... (:wink: ) nn si sporcano più le manine per scrivere in un forum di poveri sfigatelli che nn hanno neanche una coupettina... bravi bravi proprio bravi :wink: :wink: :wink: ma daiiiii, raccontatemi qualcosina st*onzoni... un aneddoto, qualcosa
Hai ragione Denis! tutto il nostro supporto in quei momenti...e ora....BASTA?!?!????? FANGULO ALLORA!!!!!!!!!!! Daio non fate le mone escrivete di ste coupè!!!!!!!
No ragazzi, dai non dite così!!! cercate di capirci...praticamente viviamo in macchina!!! Pensate che Fagio ha addirittura tentato di accoppiarsi con la sua coupettina
E ci sono le foto che lo dimostrano... Cmq ragazzi avete proprio ragione... Io, nel periodo di attesa, scrivevo molto molto di più. Adesso mi sento automobilisticamente appagato. Ma davvero... E' una libidine ogni volta che sali in macchina, la accendi e senti quella "sgasatina automatica" che ti ricorda - nel caso te lo fossi dimenticato - su che cosa hai messo le chiappe, poi parti e il motore fa tutto quello che vuoi. Per non parlare della libidine di quando passi per strada, di quando parcheggi o torni a prenderla e c'è sempre gente che la guarda e sbava... Eh si... Anche questo mi da una gioia immensa! La E92 la ritengo una macchina stupenda... Ma la mia bambina è qualcosa di veramente unico! (Alla faccia del pianale della E46...) :wink: