Zietto quando te la consegnano fammi un fischio che ti dico come sbloccare la visuale in prospettiva del navi dal menu segreto.....:wink: :wink: .
Ehi Zietto, sono davvero felice per te. E' stato, come per faGio, un paro travagliato, ma da quel che possiamo capire....ne è valsa la pena! BENE! è fatta ora! Chiarmente, al prossimo ritrovo Lumbard, non puoi mancare. Voglio vederla dal vivo e farti i complimenti!!!!!!!!!!:wink:
Grazie Head!!!! ...e per me è stato un piacere condividere con voi questa luuuunga attesa!!!!! Oggi è il gran giorno...nel pomeriggio vado a prendermi la mia bambina!!!!!
Come temevo.................una volta che si sale sulla zetina....... si sparisce dal forum! ahahahaha E' successo a me nei primi giorni, sta succedendo a Fagio e ovviamente anche allo zietto. ehehehe .
Cari Ragazzi, dopo una lunga ed estenuante attesa il grande giorno è arrivato. Inutile che stia a stottolienare l'agitazione che ha contraddistinto le ore precedenti il ritiro; vi basterà sapere che l'altra notte non ho chiuso occhio e che ieri mattina in ufficio la mia produttività è stata uguale più o meno a ZERO! Ma veniamo al dunque; verso le 16 ero già dal concessionario (mi avevano comunque detto che prima delle 17:30-18 non avrei potuto ritirarla), ma volevo gustare ogni singola emozione che il solo guardare quella splendida scultura mi procurava. Ho avuto il tempo di pensare a quanto l'avessi desiderata, a quanto mi sembrava lontano il momento del ritiro, alle innumerevoli riviste che avevo acquistato solo perchè nel listino c'era una fotina diversa di quella che, da lì a breve, sarebbe diventata la mia bambina. Ho ripensato allo stress procurato alle persone che più mi sono state vicine durante questo lungo travaglio, a quanto con la loro pazienza abbiano contribuito a far scorrere veloce il tempo; ho pensato a voi, cari amici del forum, che avete condiviso con me questa splendida emozione ...il gran momento si avvicinava...solo Z4ever, presente al ritiro, potrà descrivere il mio sguardo... Studiavo ogni minimo dettaglio, scrutavo ogni forma...ogni colpo d'occhio sulle sue splendide linee aumentava l'adrenalina e la voglia di portare a casa il MIO gioiello....Stavo guardando con ammirazione le due gobbe sul tetto...quando mi sento chiamare; il venditore si dirige verso di me, mi porge le chiavi e mi dice che è arrivato il momento di portare a casa la mia bambina... Con la mano tremante prendo le chiavi; appena aperta la portiera vengo letteralmente travolto dal profumo di nuovo, misto a quello della pelle...i miei sensi ormai sono in delirio; mi siedo delicatamente e chiudo la portiera...eravamo finalmente io e lei da soli, il silenzio intorno....quanto avevo aspettato quel momento!!! Le chiavi nel quadro, i primi due scatti, le luci del cruscotto e la scritta BMW del navigatore mi fanno capire che non sto sognando ma che è tutta realtà...premo la frizione, tolgo la marcia e giro la chiave...il sound del 6 cilindri invade l'abitacolo, l'adrenalina cresce e l'emozione mi toglie il respiro... Metto la prima, gli innesti sono durissimi, come del resto la frizione...ci muoviamo lentamente verso l'uscita...fuori è buio, con orgoglio accendo i fari, una luce bluastra invade il salone...arrivo sulla soglia, saluto il venditore e riparto...mi stavo portando a casa la mia bambina ragazzi...sotto gli occhi dei clienti che con ammirazione e perchè no, un briciolo d'invidia, ammiravano il mio gioiello.
...immagino sia proprio così il fatidico momento....hai reso propio l'idea. ciao e goditi la macchina
Bella lì zietto!!!!!!! Adesso però non far come faGio che è scomparso... ...Ci devi dire tutto di quella stupenda car... Ancora complimenti, è semplicemente stupenda!