spettacolare bianca, la fa proprio massiccia... non mi piacciono però gli interni neri, un po' tristi imho... con il rosso era da venirsene nelle mutande
Ohhhhhhhhhhhh FINALMENTE! ......DAVVERO UNA GRAN GNOCCA STA GIANCARLA! E' ora prendere di petto quell'antenna! ehhehehehe .
Ieri è stata la star... ...Vegeta c'ha anche provato spudoratamente!!! Persino davanti alla sua ragazza che lo guardava!!!
Le ho parlato di te... Le ho detto che l'hai presa per il culo per i 5 mesi della gravidanza... ...aspetta di conoscerti per fare la zoccola anche con te!
molto bella complimenti. ps:leva quello scafandro di supporto targa anteriore perche rovina il frontale.
Il frontale è rovinato da altro... ...quando risolverò quel "problemino", farò togliere anche il portatarga... :wink:
Si si... ...disponibilissimi. Mi hanno detto di portarla alla carrozzeria autorizzata per farla poi vedere al perito di BMW Italia... ...ma hanno detto che se il colore è diverso (e lo è proprio tanto!), non ci sono problemi... ...però che palle!
Tranquillo, è legge di natura. Più le cose sono belle e più ci si tiene, tanto è più difficile che vadano lisce. Per me è sempre così, mi ci sono abituato