hai ragione amico, ma ti assicuro che condivido con te la stessa passione e quindi so che, anche se brucia un pò, a vederla cresce una goduria che si alimenta col pensiero di averla presto fra le tue mani Sì, grande scelta... ma come ogni cosa bisogna saperla "portare"! Io preferisco il classico blu... sarà meno appariscente evidentemente, ma credo che un auto di questa tipo di fascino ne abbia già a sufficienza da sola!!!
Quasi quais glielo faccio ordinare prima che arrivi la bimba... e glielo faccio montare subito... prima di ritirarla...
si, buona idea anche perché credo che subito subito non ce l'avranno disponibile come ricambio quindi meglio se glielo dici prima
per me no ma prova a sentire... il fatto è che i ricambi di solito non ci sono subito quindi presumo che dovrai aspettare un po' dopo l'uscita della macchina prova a sentire se te lo possono ordinare, quindi chiedere espressamente... magari arriva prima
Allora salutami tanto Luca!!! Io sono Andrea P., abbiamo giocato insieme nel Cecina. Ciao e complimenti di nuovo per la nuova car!!!
Z4 bianca Complimenti!!!!! Bianca e' una meraviglia !!!!! sara' una rarita'!!!!! ciao Stefano Coupe' M
Re: Z4 bianca Come me... ...scherzi a parte, grazie per i complimenti... Spero proprio che sia una rarità... anche se "dice" che il bianco stia per tornare di gran moda!!!
Re: Z4 bianca Già, anche se sembra il colore più gettonato... almeno dove possono già averla.... cmq Fagio nn si legge troppo CAMBIO...