Ma no dai, a parte gli scherzi... nn sono tanti i dubbi: Monaco Blue Cerchi 135M (o cmq quelli che mi piaceranno quel giorno lì... ) Oregon Perlgrau Volante M Comandi al volante Pacchetto retrovisori esterni (ripiegabili) eliminazione scritta modello (gratuito) Allestimento portaoggetti Xeno con lavafari Navigatore Professional Funzione TV Sedili sportivi Pacchetto nn fumatori (gratuito) Antifurto volumetrico e perimetrale Tetto antracite Assetto M e predisposizione ipod I dubbi sono sugli interni (dopo aver risolto il problema colore vernice...): mi fanno impazzire le modanature nero laccato del pacchetto individual... però con il blu esterno fa troppo inter e nn è proprio il caso :wink: e mi piace molto quest'immagine.... quella sotto.... ma nn so se noi possiamo chiedere le modanature in carbonio e quel colore della pelle... e poi ogni ora che passa ho un dubbio in più per l'ipod, nn mi piace l'idea di far smontare la macchina appena presa... però vorrei che funzionasse sullo schermo del navigatore... nn ho ancora capito se l'originale funziona, e se lo fa, perchè in altri forum gente con l'ipod video 60gb, come il mio, e lo usa tranquillamente...
(cacchio siamo tutti online....) grande theD.... è identica a quella che ho provato io.... proprio bella!!! nome?
Bella configurazione... non c'è che dire... ...anche se il blu non mi fa proprio impazzire su una macchina così sportiva! Ma è talmente bella, che sta bene con qualsiasi colore... :wink: Quello è normale... ...cmq la modanatura nero lucido è STUPENDA!!! Peccato non averla vista a suo tempo... Ma non devi mica far smontare mezza macchina... devi solo far mettere un connettore dietro... ...costa meno e va meglio... non vedo l'utilità di prendere quello BMW... ...cmq: ORDINALA!!!
Non credo che fosse disponibile quando l'hai ordinata tu.... il listino individual c'è da poco.... Peccato perchè tu facevi bianco/nero!!! il cavetto a cui collegare l'ipod dove arriva? nel cassettino o nel "bracciolo" tra i sedili???
mA PORCA DI QUELLA PUPAZZA!!!!! Ma sono rimasto da solo?!!?!?!?!? Sono passato stasera in conce e non è ancora arrivata... un po' di solidarietà vi prego
GRAZIE MILLE Eh si, in effetti......il tampone è TERIBBBBILE ahahah....... L'ho messa in moto e l'ho tirata un po avanti per guardarla meglio, Dio mio che sound.....ragazzi è da orgasmo..... Di persona mi ha fatto molta ma molta + impressione che in foto, è successo anche a te, Fà?........ .
Ragazzi davvero grazie mille a tutti, oggi quando ero in conce vi pensavo......non vedevo l'ora di tornare e postare le foto per farvela vedere Denis.....i nuovi allestimenti individual sono splendidi e al tuo posto farei un pensierino ad un allestimento tutto nero, con volante e sedili M e il carbon look della M.........l'ho visto bene sulla M roadster, davvero un bell'effetto....sembra carbonio vero. Tra l'altro tra i nuovi colori metallizzati ce ne sono alcuni davvero splendidi.......buon divertimento nella scelta. Per quanto riguarda l'iPod ragazzi ho qualche news..........ho parlato con l'officina, se al minimo problema di audio e/o telematica, vedono che è collegata una interfaccia non ufficiale, decade la garanzia. Sono abbastanza indeciso.......vorrei il dension ma.......non ho voglia di pregare in cirillico per farmi riconoscere la garanzia al minimo problema. Non so cosa fare..... ZIETTOOOOOOOOOOOOOOO DAI CHE ARRIVA ANCHE LA TUAAAA, CI SIAMO! .
Confermo... il suono è orgasmico!!! Io non so se tu l'avevi già vista prima di ordinarla... Io ero andato a "scatola chiusa" e devo dire che mi ha sorpreso... Se in foto è bella, dal vivo è DIVINA! Mia zia, che era con me quando sono andato a vederla, mi ha detto "la foto era da fare alla tua espressione facciale, mica alla macchina..."!!! Ero pietrificato con un sorriso ebete stampato sul volto!!! Che macchine che abbiamo preso ragazzi...!
Io non saprei... sinceramente spendere il doppio per una cosa che "funziona peggio" mi rompe non poco... ...vedremo!
Scatola chiusa......ho giusto provato la roadster........non oso immaginare cosa sia questa su strada... Non sto nella pelle......... Quando sono entrato nel deposito con l'altra macchina insieme al venditore mi è scappato un "OC***** CHE FERRO! " ahahaha. In foto rende un terzo di quello che rende di persona perchè è bassissima e dalle foto non si vede. .
Denis, guarda questi interni.... ho visto che hai postato una foto simile... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87558
Hussignur.......in effetti non mi ero posto il problema...... Non ho mai dato un nome alla macchina.......... .....come si fa? .
Mi sa che sono gli interni "Individual"... ...hanno messo dei colori di carrozzerie e pelle vermanete da sega!!! Menomale che non li hanno messi prima... Altrimenti sarei sempre lì a scegliere...
Gli interni bicolore sono uno sparo............ Li avevo sulla Z3 M Coupè del 99...........SPLENDIDI! .