La tua è quella che danno da provare a tutti? Quale è la concessionaria che vengo anch'io a provarla??
penso che si metterà di fianco alla macchina dalla mattina alla sera a fare il Gorilla per non farla nemmeno toccare
giuro ragazzi!!!!!!! Se mi date un indirizzo email ve lo spedisco...anzi a fagio lo spedisco adesso...The D, mi dai il tuo address?
Ho detto al concessionario che se SOLO si azzarda ad aprirla per far vedere l'interno a qualcuno... ME LO INCULO!
Mi sa tanto di invito a una pre-presentazione... Come vedi è in un locale alle 22.30 e non in concessionaria... ...magari la fanno con la stessa Z4 Coupè di BMW Italia che gira per le concessionarie da mesi!!!
Sono andato in conce ieri... nessun invito a presentazioni, ma la conferma che hanno fatturato una z4qp che arriva questa settimana... mi chiamano quando stanno scaricando l'auto dal camion... LA VEDOOOOOOO!!!!! zietto tu fai tante foto, vero? P.S. raga, la 3 coupè è proprio bella.. dalle foto sembra una nerchia ma dal vivo è tutta un'altra cosa... complimentoni a chi ci ha creduto da subito!
Dai ragazzi che vi dicevo?......ci siamo......sususususu dentri stretti fino all'ultimo . . . penso che sommergerò di foto il forum per rendere omaggio a tutti gli spiritosi che ci prendono in giro auhuhau . . .
Ho chiamato in conce... ma era meglio se non chiamavo! Parlano di ulteriori ritardi da parte di BMW Italia... Forse fine ottobre... ...mi sto incazzando come una iena! Ho provato a chiamare BMW Italia ma mi rimbalzano da un operatore a un altro senza neanche farmi parlare!!! Che giramento di *****!
Raggaaaaaaazzi!!!! Ho chiamato il concessionario...i primi arrivi questa settimana!!! In serata mi fanno sapere se la mia è in arrivo con la prima tornata...volete sapere l'ultima?!?!?!? Ho chiamato anche BMW Italia e mi hanno comunicato che per le consegne non sarà necessario attendere la presentazione ufficiale poiché, secondo loro, la presentazione c'è già stata a luglio...No comment!!! A questo punto me ne frego ed aspetto con ansia la mia bambina
Ormai io la targherei a gennaio fossi in te. Tanto arriverà alla vigilia di Natale.. per una settimana in più o in meno che ti cambia?
visto che è tutto il giorno che nn pensate alla bestiolina... vi faccio vedere come saranno le nostre tra qualche anno, quando la garanzia sarà finita... http://media.putfile.com/BMW-Z4-Zaterdag-update
ma porca pu***na... sono mesi che voglio vederla e adesso scopro che a metà agosto al mugello succedeva questo