Su auto ho visto che la z4 coupé è in listino... Bello vedere la data di commercializzazione che indicano: marzo 2006
Si si!!! la macchina è sulle riviste specializzate (auto, quattroruote, ecc.) da marzo 2006!!! Strategia del cavolo...complimenti BMW!!!
Cmq, ragazzi, permettetemelo, ma sta cosa è scandalosa! Ma avete dovuto caparrare o dare un anticipo? Dopo quanto si può far valere il diritto di reccesso per mancata consegna?
dipende dalla data di consegna riportata nel contratto da quanto ho capito a tutti è stato scritto settembre (tranne a FaGio che non ha firmato con la data di consegna prevista.... forse potrebbe non essere efficace il contratto per mancanza del termine di consegna.... boh)
Signori..........calma. Ormai ci siamo, roba di 15/20 giorni...... Dopo tanto penare.....comincio a vedere l'uscita del tunnel. . . . Head: abbiamo ovviamente dovuto lasciare un anticipo però è giusto anche dire le cose come stanno. Il mio venditore mi aveva avvisato che, esendo una macchina non ancora presentata, avrei rischiato di attendere diverso tempo. La data del mio contratto è Settembre 2006, quindi secondo codice civile è intepretabile anche come 30 Settembre 2006. Da li in poi, il contratto espressamente prevede ulteriori 45 giorni di ritardo entro i quali il Cliente non può recedere. Ovviamente sono fatti salvi i motivi di gestione marketing del brand Italia, cause di ritardi di produzione non dipendenti da bmw Italia, cause accidentali, ritardi dei trasporti e bla bla bla.....in quel caso possono consegnartela anche oltre 60 giorni dopo la scadenza da contratto senza che tu possa recedere. . .
Più che scandalosa...io ho lasciato 17.000 Euro di anticipo!!! e per il momento la mia macchina è buttata in un parcheggio in germania!!!!
...volevate la presentazione? ...ragazzi mi è arrivato l'invito per la presentazione della z4 coupé per martedì 26 settembre!!!!
Allora....scusate....... perchè il mio conce mi ha deto che la mia arriva insieme a quella che serve a lui per la presentazione...........ed entrambe non arriveranno prima di fine ottobre? Tra l'altro io non ho ricevuto inviti.......
Neanche io ho ricevuto inviti e la prima che arriva (quella di presentazione) è la mia... Se martedì presentano, sarebbe dovuta essere già arrivata! E mi sembra strano che non mi abbiano chiamato...